Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Paesi Bassi
  3. Recensioni hotel Hoevelaken
  4. Recensioni di Fletcher Hotel-Restaurant De Klepperman

Recensioni su Fletcher Hotel-Restaurant De Klepperman 4 stelle

Oosterdorpsstraat 11, 3871 AA Hoevelaken, Paesi Bassi

#4 su 6 hotel di Hoevelaken

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 5 recensioni hotel

7,7

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    7,6

  • Comfort

    7,6

  • Posizione

    8,5

  • Servizi

    7,7

  • Staff

    8,5

  • Rapporto qualità-prezzo

    7,6

  • WiFi gratuito

    7,9

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 5

  • Data recensione: 19 settembre 2025

    8,0
    «Tutto bene...»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 4 notti

    Il prezzo della colazione mi sembra troppo alto.

    Tutto bene, "Quality for price"..

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 16 giugno 2025

    8,0
    «Benissimo»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Letto troppo morbido, idem per la cucina

    Bella spaziosa, gentile, perfetto la posizione

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 8 gennaio 2026

    3,0
    «Da non ripetere lo sbaglio»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Deluxe
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Sicuramente la struttura ha avuto i suoi momenti di gloria….per il resto delusione su tutti i fronti. Muffa alle finestre e nel bagno, vasca con ruggine, tappeto macchiato, teli sporchi già al check in…. Per non parlare della poca disponibilità del personale e la mancanza di rispetto da parte degli addetti alle camere che urlano e ridono mentre c’è gente che ancora riposa. Prezzo per la colazione esagerato per offerta data visto che al buffet c’erano i formaggi del giorno prima chiaramente conservati male….. Abbiamo voluto anticipare il check out perché non ci trovavamo bene e alla richiesta di un rimborso ma non c’è stato modo di averlo. Sicuramente ha perso le glorie degli anni 90 e al prezzo pagato in zona trovi sicuramente di meglio.

    La posizione molto buona , per il resto non ho nulla di positivo da aggiungere

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 9 settembre 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il cliente non ha lasciato un commento

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

Visualizzati 1 - 5

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!