2. Recensioni hotel Paesi Bassi

• Data recensione: 3 settembre 2023

Room

• Data recensione: 6 agosto 2023

• Double or Twin Room (No Pets)

La scala che porta alle camere, stretta considerando che devi portare le valigie.

Tutto perfetto,ottima colazione.

• Data recensione: 21 agosto 2022

«Insomma...»
    • Camera Deluxe

Molte cose: dovevamo avere una camera con vista invece abbiamo avuto una camera buia a piano terra che affacciava nel cortile, accanto ad un locale di servizio trafficato e in disordine, dove alle 8 di mattina e alle 15.30 di pomeriggio facevano lavori con il trapano. L'albergo sembra essere in ristrutturazione e alcune parti sono sporche e nel caos, ma con la flemma con cui vedevamo muoversi le due persone che ristrutturavano saranno così per molti anni. Il proprietario sempre torvo come se reggesse le sorti del mondo sulle sue spalle, non invitava a chiedere di essere assistiti e anzi pareva infastidito già dal check in, ci ha rivolto la parola solo quando siamo andati via. La stanza era buia posta sotto una scala, senza aria condizionata, c'era scritto ok, ma la finestra si apre solo a vasistas in basso per scarsi 10 cm di apertura totale, mi ha fatto venire una crisi claustrofobica la prima sera per cui sono stata costretta a ricorrere alle lexotan (che avevo perché mio marito va in ansia in aereo). Per questo motivo non avevamo piacere a tornare in camera e abbiamo noleggiato una casetta sulla spiaggia di de koog per soggiornare di giorno, e qualche volta fatto la pennichella in auto... La pulizia veniva fatta in modo sommario talvolta. Insomma la struttura non è male, ma ha bisogno che il proprietario si dia una smossa e soprattutto che tratti i clienti booking con più riguardo, in fondo non saremmo arrivati a lui senza questo portale, e in seguito potremmo tornarci o consigliarlo. Ma nemmeno booking si è comportato bene con noi, eppure è responsabile della buona riuscita del nostro soggiorno, in fondo abbiamo prenotato fidandoci di booking non conoscendo le strutture, loro dovrebbero intervenire tempestivamente con i loro affiliati.

La struttura è centralissima in un paesino che è un pugno di case. Ha una corte carina che invita alla socialità (se fossimo stati con amici) La persona che prepara la colazione e il ragazzo che pulisce sono stati molto disponibili (a uno ho chiesto il succo di limone per il tè, all'altro di togliere le ragnatele dal bordo della finestra, almeno sopra)

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Colazione super e staff eccezionale»