2. Recensioni hotel Paesi Bassi

Recensioni su The Florian Amsterdam Airport 4 stelle

Kruisweg 609, 2132 NA Hoofddorp, Paesi Bassi

#16 su 29 hotel di Hoofddorp

• Data recensione: 8 aprile 2024

Il volume della musica è troppo alto. Veramente non necessario sempre avere quella musica. In back ground ok, ma non così forte.

La posizione è perfetta per chi deve partire da Schiphol. Il design dell'albergo è molto bello ed accogliente. Anche se fuori siamo in una zona brutta, una volta entrata ti trovo in un altro mondo. La cena era perfetta. Pure la colazione anche se quella era davvero troppo costosa. Letto , doccia tutto perfetto.

• Data recensione: 5 marzo 2024

Personale preparato, camera accogliente

• Data recensione: 5 gennaio 2024

«Hotel molto belle vicino all'aeroporto»

Unico punto negativo è che l'hotel non dispone del servizio navetta gratuito come molti altri nella zona. E', però, vicino alla fermata dell'autobus.

Hotel super moderno, vicino all'aeroporto. Personale veramente cordiale e disponibile. Le camere sono veramente belle, poca privacy per quanto riguarda il bagno, per quello consiglio di condividere la stanza con qualcuno con cui si ha molta confidenza.

• Data recensione: 28 ottobre 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli

Non è disponibile una navetta/shuttle bus da/per aeroporto

Gentilezza del personale e ottima colazione

• Data recensione: 8 ottobre 2023

«Hotel vicino all’aeroporto»
    • Camera Business Doppia con Letti Singoli

- pulizia, sicuramente migliorabile - posizione, se l’obiettivo è visitare il centro città

- camere arredate in modo moderno (anche se un po’ buie) - posizione, se l’obiettivo è essere vicini all’aeroporto

• Data recensione: 18 luglio 2023

• Camera Tripla

La posizione dell’albergo vicina alla fermata del bus per andare in centro.

• Data recensione: 5 giugno 2023

• Camera Matrimoniale Piccola

Il bagno è poco isolato dal resto della stanza a causa della porta a vetri che non arriva fino al pavimento.

Staff molto cordiale, camera pulita e con tutti i comfort. Siamo arrivati a mezzanotte e ci hanno accolto senza problemi. L'hotel è a 2 minuti dalla fermata dell'autobus.

• Data recensione: 15 maggio 2023

«Abbastanza soddisfatta»
    • Camera Business Doppia con Letti Singoli

Le camere sono piuttosto buie ma belle e pulite. La camera è dotata di macchinetta per il caffè peccato che però non viene fornita acqua e nella mia camera non c'erano nemmeno le cialde. Ho dovuto chiedere in reception e mi hanno detto che l'acqua la potevo comprare nelle macchinette automatiche. Per quanto costa la camera mi sarei aspettata almeno l'acqua a disposizione. La mia camera inoltre non era dotata di frigobar. Se vi serve per lavoro è un buon compromesso ma se andate per vacanza i taxi sono costosi, forse conviene un albergo più in centro. Nei pressi non ci sono ristoranti, solo un McDonald's.

Buona posizione per l'aeroporto. Buon ristorante che serve una buona cena (a pranzo eravamo via) ed una buona colazione.

• Data recensione: 8 maggio 2023

«Lontano dal centro ma ben collegato»
    • Double room with indoor view (accessible bathroom)

Non ci sono finestre. Per arrivare al centro bisogna prendere autobus e successivamente metro o treno. Quindi occhio con gli abbonamenti giornalieri

Distante dal centro ma comodissimo per raggiungerlo o per raggiungere altre mete ( autobus 300 porta al centro da un lato ad harleem dall' altro, non compreso del gvb giornaliero , si prende davanti all hotel). Stanze spaziose , bagno molto grande,asciugamani sempre cambiati e camere sempre in ordine. Letto comodissimo!

• Data recensione: 22 aprile 2023

«Viaggiare in olanda»
    • Camera Matrimoniale Superior

Un po’ costoso per essere a circa 20 km di distanza da Amsterdam. Sebbene ci siamo spostati sempre in auto, la posizione è molto scomoda per chi vuole visitare la città e vuole rientrare nel pomeriggio in albergo. FRIGO BAR non presente nelle stanze, anche se avevamo detto alla reception che lo avremmo desiderato perché avevamo dei Prosecchi da mettere al fresco.

Staff molto disponibile e gentile. Albergo piuttosto nuovo e speciale nel suo stile moderno. Garage parcheggio sotterraneo molto comodo ed incluso nel prezzo. LETTO molto comodo, cuscini eccellenti. Camera spaziosa…

• Data recensione: 19 aprile 2023

«ottimo prezzo ma la pulizia lasca molto a desiderare - colazione scarsa»

la pulizia è stata pessima, opgni giorno trovavamo il letto appena appena sistemato e le cose sporche sempre in camera fino alla fine del soggiorno

colazione discreta, per quello che abbiamo pagato, 35 euro a persona al giorno, mi aspettavo di più. L aposizione è ottima perchè proprio vicino alla fermata del pullman

• Data recensione: 25 agosto 2022

«ottima esperienza. lo consiglio»
    • Camera Tripla

ottima posizione, comodissimo per raggiungere l'aeroporto. la reception ci ha prenotato il taxi e tutto è andato benissimo

• Data recensione: 7 luglio 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe

Manca la navetta per il trasporto da e per l'aeroporto, la reception organizza il taxi ma è a carico del cliente.

Buon hotel nei pressi dell'aeroporto. Camera spaziosa e confortevole.

• Data recensione: 6 luglio 2022

• Camera Matrimoniale Superior

Orario inizio colazione alle 8.00 (al sabato, però). Troppo tardi per chi come me va all'aeroporto di Schiphol al mattino presto. Sarebbe fantastico se l'hotel avesse un servizio shuttle bus da e verso l'aeroporto, come molti altri alberghi della zona circostante.

Silenzioso. Camera spaziosa. Letto comodo. Ottimo servizio al bar della lobby.

• Data recensione: 7 giugno 2022

tutto perfetto

• Data recensione: 1 giugno 2022

«Vicino all'aeroporto. Camera comoda, personale gentile. Buona colazione.»

Un pò di spazio per i vestiti.

Comodo per la vicinanza all'aeroporto. Camera spaziosa, letto ampio e comodo. Colazione a buffet con buon assortimento.

• Data recensione: 6 aprile 2022

«ottima ricezione ottimo corfort e stanze, tutto molto buono, sono stato molto soddisfatto»

la facciata esterna non è invitante. la televisione in camera non è facilmente usufruibile

Buona posizione strategica vicino l'aeroporto

• Data recensione: 30 marzo 2024

Bellissima la struttura, pulita, silenziosa.Posizione ottima a pochi metri c’è una stazione pullman che porta direttamente in aeroporto o al centro di Amsterdam. Personale accogliente gentile e competente. Ci ritorneremo sicuramente!!

• Data recensione: 19 febbraio 2024

«Eccellente»
    • Camera Matrimoniale Piccola

I servizi offerti, il rapporto qualità/prezzo, la distanza minima con i trasporti ...tutto ok

• Data recensione: 10 dicembre 2023

«Eccellente»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La posizione è perfetta,l'ordine e la pulizia della camera e degli spazi comuni eccellente. Il silenzio in generale, il letto ci hanno reso il riposo eccellente. Tutto perfetto

• Data recensione: 10 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Piccola

Hotel molto bello, staff gentile. La camera era pulita, con uno stile moderno. Calda,il che a novembre nn guasta:⁠-⁠),il letto comodo. Si raggiunge tramite un bus direttamente dall aeroporto.Lo consiglio sicuramente

• Data recensione: 15 settembre 2023

«Camera carina, anche se qualcosa pure sul bagno comunicante con la camera da ridire c’è»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Lo staff non ci ha accolto in modo accomodante e collaborativo per trovare la nostra prenotazione… tanto per capirci mentre stava scrivendo sul tablet il cognome stava scrivendo “prenotazione” e io cercavo di dirgli che non mi chiamavo così ma non ascoltava il ragazzo e ci ha detto che avremmo avuto a disposizione alcuni servizi che però in realtà non erano disponibili come il servizio in camera, disponibile scannerizzando un qr che ti porta su un sito che non va e nemmeno loro ne sanno qualcosa… bah. Poi ok tutto, ma la colazione disponibile nella struttura io intendo che ci sia nel pacchetto pagato, invece no, 15 euro a persona al giorno che va bene tutto, ma mi pare un po’ too much

Pulizia, ordine ed estetica. Qualità che risaltano molto già da fuori l’hotel

• Data recensione: 19 maggio 2023

Lontano dal centro di Amsterdam Circa 35 minuti con bus

Hotel

• Data recensione: 16 maggio 2023

«Confortevole hotel a due fermate di bus dall'aeroporto di Schipol»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Bagno e doccia a vetri nella stanza e lavandino a vista vicino all'ingresso. Il soffitto in cemento armato potrebbe essere piú gradevole e luminoso se imbiancato

Hotel a pochi minuti di bus dall'aeroporto di Schipol. Stanza e letto confortevole. Personale gentilissimo. Molto silenzioso e pulito.