Recensioni su Al Murooj Grand Hotel 3 stelle

P O Box 2562 PC 133 Al Khuwair, Sultanate Of Oman, 133 Mascate, Oman

#15 su 73 hotel di Mascate

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 14 novembre 2018

«Nuovissimo e confortevole»
    • Camera Matrimoniale Premium

Qualche consiglio da una collega che si occupa anche di formazione per le strutture ricettive: la colazione potrebbe essere ulteriormente migliorata aggiungendo yogurt e biscotti secchi, magari anche integrali. La marmellata è preferibile monoporzione per questioni igieniche, così come il miele.

A causa di un infortunio durante il nostro viaggio in Oman abbiamo dovuto soggiornare più giorni, quindi ridefinire tutto il nostro programma di viaggio. Abbiamo scelto di tornare in questo Hotel, che è stato il primo in cui abbiamo soggiornato appena arrivati a Muscat. La scelta è stata dettata dal fatto che l'Hotel è nuovissimo e molto confortevole, lo staff molto efficiente (Samir, Shivani, Tanveer Ahmad sono stati molto utili e cortesi). Anche i pasti consumati al ristorante interno sono stati ottimi, così come la colazione e il wifi in tutta la struttura. Kit cortesia di qualità, bagno comodo e materasso buonissimo. La piscina sul tetto è un ulteriore elemento a favore, così come la sauna e il garage sotterraneo che con ascensore collega direttamente le camere. Prezzo del late check out molto onesto. Lo consiglio caldamente a tutti, è veramente un ottimo punto di riferimento, pulitissimo e profumato sempre. Grazie ancora a tutto il personale per ciò che ha fatto per noi.

• Data recensione: 14 novembre 2018

«Ottima struttura»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'accesso stradale non è comodissimo ma stanno costruendo nuove vie proprio lì vicino.

Fantastico! Hotel aperto da pochissimo, tutto nuovo e di ottima qualità. Piscina sul tetto favolosa e ottimo breakfast. Accessori in camera perfetti.

• Data recensione: 9 novembre 2018

«Nuovo e molto bello»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nelle zone di passaggio aria condizionata troppo forte

Nuovissimo, ottima posizione considerato che serve la macchina per visitare la città, posto auto esterno e garage interno collegato con ascensore alle camere. Colazione eccellente, con ampia scelta di piatti, tutti buonissimi. Camere e bagno molto confortevoli, piscina panoramica. Una nota di ringraziamento a Samir, per la sua cortesia. Rapporto qualità prezzo molto favorevole. Lo consiglio assolutamente.

• Data recensione: 8 novembre 2018

«Very comfortable bed »
    • Camera Matrimoniale Premium

Minor issues with the shower (discontinous hot water) A 3 star hotel that could easily become a 4 star one with more attention for details

Very comfortable bed Beautiful swimming-pool on the top with mountain and mosque view Good breakfast Free parking

• Data recensione: 5 novembre 2018

«Consigliato»