2. Recensioni hotel Oman

21 THE POOL VILLA TANUF, Hay Al Saad, Nizwa Behla Main Road, 112 Nizwa, Oman

#1 su 18 hotel di Nizwa

• Data recensione: 8 maggio 2024

• Villa Standard con 1 Camera da Letto e con Piscina Privata

Casa pulita, personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 4 aprile 2024

• Villa Standard con 1 Camera da Letto e con Piscina Privata

Non direi che non mi è piaciuto, anche perché l'ho prenotata sapendo che questo era un piccolo punto a sfavore: la villa si trova a Tanuf, 20 minuti buoni di macchina da Nizwa, che è la principale attrazione in zona, e immagino il motivo per cui molti prenotino qui. Quindi unico piccolo punto a sfavore la distanza da Nizwa, ma è ben poca cosa per un alloggio effettivamente fantastico!

Beh, cosa desiderare di più di una villa con piscina e tutti gli altri confort? Una villa con piscina RISCALDATA! Il soggiorno è stato fantastico, la struttura pulita e accogliente, il personale super disponibile e preparato all'accoglienza. I letti comodissimi e la cucina equipaggiata di tutto il necessario.

• Data recensione: 17 dicembre 2023

«Villetta con piscina fantastica»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto!! Villa con piscina privata riscaldata stupenda. Abbiamo potuto fare il bagno di sera sotto le stelle. Ottimo appoggio tra deserto e montagna, peccato sia stato un soggiorno di una sola notte!!

• Data recensione: 9 dicembre 2023

• Villa Superior con 2 Camere da Letto e Piscina Privata

Villa super accessoriata con piscina riscaldata, cucina, giochi per bimbi e maxi plasma e barbecue. Ideale come tappa di trasferimento tra le montagne e il deserto

• Data recensione: 20 novembre 2023

«Ottima soluzione per tranquillità e comodità»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per chi vuole essere vicino a Nizwa (ad esempio per cenare la sera), forse non è l'ideale visto che ci vogliono quasi 30 minuti di auto. È però una buona soluzione se si considera che l'alloggio si trova a metà strada tra Nizwa e Bahla e altre attrazioni turistiche della zona.

Villino a completa disposizione con tanto di piscina privata. Il tutto era molto pulito e lo staff particolarmente disponibile e ospitale.

• Data recensione: 28 marzo 2023

«Piacevole esperienza in villa con piscina»
    • Villa Superior con 2 Camere da Letto e Piscina Privata

La colazione viene fornita da un servizio esterno e come tutte le colazioni sperimentate in Oman è piuttosto basica.

Sistemazione insolita, non trattandosi di una normale camera d'albergo. La villa in cui abbiamo soggiornato era composta da 2 grandi camere ciascuna con bagno, separate da un grande soggiorno-cucina. All'esterno spazio giochi bambini, tavolo e piccola piscina privata con cascata d'acqua. Ci siamo stati solo una notte, ma può essere una buona soluzione per soggiorni di più giorni.

• Data recensione: 28 gennaio 2023

• Villa Standard con 1 Camera da Letto e con Piscina Privata

il nostro unico rimpianto è di averci trascorso solo due notti, non volevamo più andare via.

non ci sono parole per descrivere quanto siamo stati bene qui. Villa grandissima, pulita e con giochi per bambini. la piscina riscaldata ci ha permesso di fare il bagno fino a notte.

• Data recensione: 10 gennaio 2024

«La struttura è bella, abbastanza nuova. Con un minimo di accortezza nel servizio in più sarebbe perfetta.»
    • Villa Superior con 2 Camere da Letto e Piscina Privata

Le ville sono grandi ma essendo comunicanti tra loro non sono bene insonorizzate. Sentivamo i vicini guardare la tele come se fossero in casa nostra. Inoltre la cucina un po’ povera. c’era solo un fornello elettrico mal funzionante e pochissimi attrezzi ikea per cucinare… insomma un po’ cheap. Il frigo era pieno di bibite ma tutto a pagamento. La colazione un po’ povera . Niente servizio pulizia, abbiamo trovato le cose della colazione sul tavolo al nostro rientro la sera. Neanche svuotare i cestini. Per il prezzo che abbiamo pagato rispetto ad altri posti non ci siamo.

La villa è molto bella, ogni villa ha la sua piscina privata con acqua calda e un bel giardinetto per poter pranzare fuori