2. Recensioni hotel Polonia
  3. Recensioni case per le vacanze Masovia
  4. Recensioni case per le vacanze Varsavia
Polonia Varsavia Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Apartament Old Town Piwna Punteggio degli ospiti: 9,3

«Posizione ideale nella città vecchia, ma comunque in una zona tranquilla. Molto pulito. La cucina è piccola, non molto attrezzata ma più che sufficiente per un soggiorno di un paio di giorni. Dall' appartamento si arriva in 2-3 minuti al castello, e da lì si può prendere il pulman per la stazione. Tanti ristoranti nella vicinanze. Consigliatissimo.»

• Nowy Świat 28 by Homeprime Punteggio degli ospiti: 6,6

«gravemente inadeguato e manchevole. lo denuncerò formalmente»

• Apartament Jasna by Your Freedom Punteggio degli ospiti: 9,5

«Appartamento confortevole, accessoriato, pulito e sembra appena restaurato. Posizione ottima, più vicina al centro storico di quanto sembri.»

• Tiffi Old Town Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posizione eccellente per visitare il centro di Varsavia. Camera e bagno molto spaziosi e curati, letto comodissimo, stanza silenziosa, personale gentile e disponibile. Consiglio vivamente questo hotel.»

• Łucka Residence Central Warsaw Punteggio degli ospiti: 8,1

«L'appartamento è pulito e ha tutto quello che serve:una cucina assortita, una sala spaziosa con una vista stupenda sui grattacieli,due letti matrimoniali comodi e spaziosi. Il padrone é stato molto gentile e disponibile quando abbiamo chiesto se potevamo arrivare un pó prima. L'appartamento si trova in una zona bellissima vicina a molti ristoranti e negozi. Il centro storico é molto vicino, noi abbiamo sempre camminato ma si puó prendere la metro che si trova a 5 minuti. Nel palazzo c'é una piscina e sauna con accesso gratuito a tutti i residenti. Consiglio assolutamente questo posto a chiunque voglia visitare Varsavia.»

• LoftHotel Sen Pszczoły Punteggio degli ospiti: 8,1

«Personale accogliente e disponibile»

• Rondo ONZ Punteggio degli ospiti: 9,4

«ottima posizione, ottimo panorama, tutto»