2. Recensioni hotel Polonia
  3. Recensioni hotel Silesia
  4. Recensioni hotel Żory
Polonia Żory Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel&Spa Kameleon Punteggio degli ospiti: 8,5

«Staff molto gentile, pulizia molto accurata della struttura e della camera. Camera silenziosa e letto confortevole. Bagno con doccia molto grande. La mattina è presente un ricco buffet per la colazione.»

• Hotel Texas*** Punteggio degli ospiti: 8

«L'hotel si trova in un villaggio/parco giochi a tema "Texas", che pero' era chiuso quando ci siamo stati. La struttura e' abbastanza recente e si trova leggermente fuori il centro. Le camere sono pulite, spaziose e confortevoli. C'e' un ristorante a disposizione (si accede direttamente dallle camere) con ottimo cibo (noi abbiamo cenato) e dove ci e' stata servita un'ottima e abbondante colazione la mattina dopo. Parcheggio auto gratuito difronte l'ingresso dell'hotel. Prezzo super tenuto conto di tutto.»

• Hotel Alto Żory Punteggio degli ospiti: 9

«Dall'Italia è un ottimo punto di sosta per chi deve viaggiare verso il nord della Polonia o verso l'Ucraina. Abbastanza vicino all'autostrada, l'hotel è carino, moderno e abbastanza recente. Le camere sono comode e la colazione è abbondante (continentale). Buone le misure di sicurezza/igiene anche in questo periodo di pandemia.»

• Apartament Południowy W80 Punteggio degli ospiti: 9,6

«Arredamento e servizi e posizione»

• Goldwell Apartments - Szczesliwa Punteggio degli ospiti: 9,7

«Tutto molto pulito è accogliente»

I 5 migliori hotel a Żory