2. Recensioni hotel Porto Rico

• Data recensione: 17 maggio 2024

2,0
    «Soggiorno da incubo!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Soggiorno pessimo, siamo arrivati di sera tardi e abbiamo avuto molte difficoltà per accedere alla stanza in quanto non vi è una reception fisica. La stanza che ci è stata assegnata era molto bagnata in quanto il condizionatore messo ad alta potenza ha gocciolato moltissimo venendosi così a creare nelle vicinanze del letto una grande pozzanghera che le foto che allego rendono poco. Abbiamo così chiesto ed ottenuto un cambio stanza, peccato che vi erano i segnalatori del fumo staccati e uno dei quali che suonava con un "bip" continuo ogni minuto, abbiamo così dovuto disattivare anche quello, le sorprese sono continuate in quanto la stanza non era pulita e affacciandosi nel terrazzino vi erano presenti molti calcinacci. Così ho contattato nuovamente la struttura, la mattina dopo sono entrati nella nostra stanza alle 6.00 del mattino pensando che non fossimo in quella stanza e svegliandoci di soprassalto e avendoci permesso di dormire solo poche ore, risolto il problema le pulizie sono ripassate in mattinata quando non eravamo in stanza ma non hanno pulito il terrazzino che è rimasto sporco e scarsamente agibile. Infine ci siamo accorti che la federa del cuscino presentava delle gocce di sangue secco! Sconsiglio assolutamente questa struttura!

Niente!

• Data recensione: 27 gennaio 2024

«Non raccomando»
    • Camera Standard

Struttura rumorosa e NON c’era acqua calda!!! Presente macchinetta del caffè ma senza caffè (quindi inutile). Pavimento sporco. Problemi iniziale con il check in. NON RACCOMANDO!!

Buona posizione, a 10 min di macchina dall’ aeroporto e 10 dal centro della città vecchia di San juan

• Data recensione: 8 gennaio 2024

• Suite con 1 Camera da Letto

venivano effettuate le pulizie per quanto riguarda cambio di asciugamani ecc ma il pavimento non veniva pulito e rimaneva ogni giorno sempre più sporco.

Posizione e comodità erano perfette.

• Data recensione: 21 marzo 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto e Terrazza