2. Recensioni hotel Brasile
  3. Recensioni case per le vacanze Bahia
Bahia Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Village Muta Punteggio degli ospiti: 8

«Il personale perfetto, la struttura perfetta per il prezzo pagato: 55 euro al giorno in due con prima colazione veramente super, ma non so se avrei speso di più. Comunque tutti bravi compreso Roberto.»

• Carnaval Inn Salvador Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione è ottima in Pelourinho e si trova vicino a diversi bar/ristoranti. Abbiamo soggiornato nell'appartamento che dava su retro (non sulla via principale) ed è molto grande, su due piani e con un cortiletto esterno.»

• i9 Quixaba Flat Punteggio degli ospiti: 4

«buona colazione, buona posizione»

• Casinha Jardim das Palmeiras Punteggio degli ospiti: 7

«Ottima la posizione, struttura situata in mezzo al verde ideale per chi vuole il pieno relax.»

• Chales Canto dos Pássaros Boipeba Punteggio degli ospiti: 8

«Appartamento spazioso con cucina attrezzata. Molto silenzioso e buio durante la notte, abbiamo dormito meravigliosamente, ottimo materasso. Posizione vicina all'arrivo dei traghetti e comoda alla partenza dei tour. Il centro del paese è a pochi passi. I proprietari non erano presenti in loco ma sempre raggiungibili tramite whatsapp, Daiana ci ha supportato fin dai giorni precedenti la partenza spiegandoci come raggiungere l'isola con i mezzi e fornendoci i contatti necessari. All'arrivo abbiamo avuto un problema con la doccia per mancanza di acqua calda : abbiamo avvisando Daiana che ha prontamente inviato qualcuno per risolvere il problema. Molto apprezzato !»

• BUONA SORTE Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione comoda vicino centro storico....piscina piccola e curata molto bene ...colazione assortita per le caratteristiche locali turistici ...dimensioni accettabili...staff efficientel»

• «Casa spaziosa ,ben arredata, giatdino, vicinanza mare»

• Casa Colmeia Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto, bellissima casa»

• Areias de Itacimirim Punteggio degli ospiti: 10

«Il Personale presente Elizângela ed il marito persone TOP»

• Lindo Apto 2/4 em Guarajuba Punteggio degli ospiti: 7

«Buona piscina, ampio giardino, bella vista sul lago»

gogbrazil