2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Germania
Foresta Nera Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Quellenhof Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto, staff cortese, camera ampia (se viaggi come noi in moto non è banale con i vari bagagli). Ottima idea le due scelte di colazione a buffet ad un certo prezzo, oppure una bevanda calda e croissant a € 5.00. Vicino alle terme in pieno centro.»

• Hotel Schwarzwald-Gasthof Rößle Punteggio degli ospiti: 9

«il luogo e i servizi offerti.»

• «Camera spaziosa. Ottima colazione. Posizione comoda per raggiungere il centro città.»

• Hotel Bischoff Punteggio degli ospiti: 10

«La camera molto accogliente e la colazione abbastanza fornita. La posizione della struttura è perfetta!»

• Hotel Barbara Punteggio degli ospiti: 9

«Colazione variegata e bene organizzata. Camera molto pulita. Staff molto gentile e collaborativo. Posizione hotel non lontano dal centro città. Parcheggio comodo vicino all,'hotel a prezzo contenuto.»

• HELIOPARK Bad Hotel Zum Hirsch Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto magnifico. Al centro della città , palazzo storico ed elegante , degli arredi classici ma belli . A mio avviso la struttura ha saputo conciliare la modernità senza rinunciare alla sua storia, sapendo mantenere una sua identità. La stanza che ci è stata data era grande, molto comoda con due poltrone, con tanto di lampadario e un magnifico terrazzo che si affaccia sulla via principale. Tutto molto pulito. . Personale gentilissimo e disponibile . Consigliato 👍🏻»

• Wellness Privathotel Post an der Therme Punteggio degli ospiti: 9

«accoglienzae gentilezza del personale, pulizia, il centro wellness eccezionale incluso nel prezzo della camera»

• Apart Hotel Freiburg Punteggio degli ospiti: 8

«Buona accoglienza camere buone con balcone garage in struttura a pagamento arredamento un po' datato ottima posizione Buona la collazione anche se il dolce era latitante..la seconda mattina gli abbiamo chiesto delle brioches e ci hanno accontentato.complimenti»

• Hotelmyhome Punteggio degli ospiti: 10

«Stanza grande e moderna Posizione strategica e tranquilla Colazione completa e fresca»

• Black Forest Hostel Punteggio degli ospiti: 7

«Ottima posizione, bagno pulito, molti servizi»