2. Recensioni hotel Canada
  3. Recensioni case per le vacanze Columbia Britannica
Columbia Britannica Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Carey Centre Punteggio degli ospiti: 6

«Position.»

• «A 5 minuti a piedi dalla metro, zona centralissima, Wi-Fi veloce, pulito»

• Ground Level One Bedroom Suite Punteggio degli ospiti: 10

«Ambiente molto confortevole, molto pulito, con tutti gli accessori necessari per un soggiorno in pieno relax. La casa è situata in una zona residenziale molto tranquilla e silenziosa, vicino al centro per lo shopping e molto vicino alla freeway per muoversi nei dintorni di Vancouver. Host disponibile per ogni mia richiesta»

• «Io e mio marito abbiamo passato tre settimane e ci siamo sentiti come a casa. Cucina con tutto il necessario per cucinare con fornelli, microonde e bollitore. Sala living perfetta per due persone. Tutto pulito e profumato. Lo staff disponibile e davvero gentile. Al piano di sopra vive una famiglia con dei bambini bravissimi. Lavatrice e asciugatrice comoda in entrata! Ci torneremo!»

• Sonder The Sunset Punteggio degli ospiti: 9

«Jeff alla reception molto disponibile. La vista dal 9 piano è spettacolare. Comodi i locker gratuitiper depositare le valige. Quartiere verde e silenzioso. Comodo il telefono per sbloccare le porte senza chiavi.»

• Modern & Luxurious Suites in Surrey Punteggio degli ospiti: 10

«Il posto tranquillo»

• Modern Private Suite Close to Everything Punteggio degli ospiti: 8

«Appartamento carino e completo di tutto.»

• MARY's COZY Room Near YVR UBC DOWNTOWN Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura comoda con 2 camere da letto e 2 bagni. Cucina funzionale, presenti lavatrice e asciugatrice. Posiziona comoda ai mezzi di trasporto. Zona residenziale molto bella.»

• «Prezzo»

• NorthVAN nature living home Punteggio degli ospiti: 10

«La casa é molto attrezzata e molto bella non manca nulla e si trova in una zona tranquilla circondata da alberi e natura. Posizionata a 3 minuti in macchina da una zona commerciale molto completa e carina e a 5 minuti del parco Capilano Suspension Bridge. Noi eravamo una famiglia di 6 persone ci siamo trovato veramente bene. Si trova in una posizione dalla quale è facile accedere alle strade principali per entrare ed uscire dalla città.»