3. Recensioni case per le vacanze Calabria
Calabria Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Sunset Terrazza Punteggio degli ospiti: 10

«La vista è bellissima, il terrazzino è bellissimo sia con il caldo sole che con la pioggia visto che si può godere della vista chiudendo le tendine trasparenti»

• Columbia House Punteggio degli ospiti: 10

«Disponibilità, cortesia e comfort»

• Villa Bella Sera Punteggio degli ospiti: 10

«Posto bellissimo, posizione fantastica, direttamente sul mare...pulizia ottima, facilissimo arrivare sulla strada principale dove ci sono tutti i servizi principali. Unica struttura in questa posizione , meravigliosa!!»

• Verde & Mare Punteggio degli ospiti: 9

«L’ alloggio si trova in una zona tranquilla Città vicina a pochi minuti Bel giardino Bel posto per passare le vacanze in famiglia Posto macchina»

• Appartamento Panorama sul mare Punteggio degli ospiti: 10

«La sensazione era di trovarsi a casa propria, Appartamento molto carino e ordinato in una palazzina tranquilla. Terrazza spettacolare davanti a Stromboli con indimenticabili tramonti. Tutto molto accogliente, provvisto di ogni necessità. Gentilmente ci hanno fornito di acqua in bottiglia e capsule per il caffè. Parcheggio sotto casa.»

• Villa Giulia Punteggio degli ospiti: 8

«L'appartamento è perfetto per una coppia. Arredato in maniera semplice,ma con gusto. Il patio è molto comodo per cenare all'aperto. Dal terrazzino vista mare dotato di sdraio si apprezza il tramonto . La proprietaria è stata gentilissima e disponibile . Il parco circostante è apprezzabile per la varietà di alberi e fiori. C'è il parcheggio privato all'interno della struttura.»

• DIMORA ANNA Punteggio degli ospiti: 8

«Accogliente»

• Little House Punteggio degli ospiti: 10

«L' appartamento è molto pulito e accessoriato. Molto comodo il posto auto nei pressi dell' appartamento. Ci siamo trovati bene. Pensiamo di ritornare. Grazie»

• L' Arcobaleno Resort Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura bellissima, pulitissima»