3. Recensioni case per le vacanze Calabria
Calabria Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Appartamento a Villapiana Lido Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto bene, Francesco un ottimo Host.»

• Appartamenti Scilla Paese Albergo Punteggio degli ospiti: 9

«L'appartamento ha soddisfatto le nostre aspettative. Ottimo rapporto qualità prezzo.»

• Asterias Residence Punteggio degli ospiti: 10

«Abbiamo trovato accoglienza e gentilezza, ci siamo sentiti a casa. La piscina era bella e curata, molto adatta per le famiglie»

• Borgo Marino Albatros Punteggio degli ospiti: 10

«Animazione Top, ragazzi fantastici,ci hanno fatto divertire tantissimo,coinvolgendoci sempre in ogni gioco che si faceva.»

• «Bellissima struttura, situata in un ottima posizione. Posto molto tranquillo con un bellissimo giardino. Grazie di tutto»

• Casita GioJa Punteggio degli ospiti: 10

«Il nostro soggiorno a Casita Gioja è andato ben oltre le nostre aspettative. Isa e Francesco simpaticissimi e sempre pronti a soddisfare ogni nostra esigenza. Ottima la colazione. Torneremo sicuramente!»

• Villa Kampia Punteggio degli ospiti: 9

«I proprietari della casa molto gentili e alla mano, sicuramente ci si puo ritornare....»

• Appartamento Panorama sul mare Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento TOP. Sembra di stare in casa propria. La casa ha tutto, è bella, grande, pulita, tenuta con cura. Terrazza grande vista Eolie. Proprietario disponibilissimo. Vicina alle spiagge principali di Tropea/Zambrone e Capo Vaticano (Riaci, Formicoli, Michelino, il Paradiso del Sub, Grotticelle). Il massimo che si possa volere.»

• Trilocale con veranda Punteggio degli ospiti: 8

«Parcheggio per auto privato all'interno del cancello con apertura telecomandata.»

• Residence La Marinella Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento spazioso e confortevole, ottima posizione per cala marinella e cala rovaglioso, gestore gentile e disponibile»