2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Regno Unito
Carmarthenshire Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Savoy Country Inn Punteggio degli ospiti: 7

«Comoda la posizione sulla strada, ottimo lo staff e i servizi offerti (pub e ristorante con giardino), camera pulita»

• Kidwelly Farmhouse Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto. Posto magico, immerso nel verde e pieno di fiori, struttura ben tenuta con atmosfera familiare ma molto professionale. Ampia camera (con servizi privati, Wi-Fi, minibar, tea e coffee maker), colazione ottima e parking gratuito, essendo comunque una “fattoria di lusso” appena fuori dal centro. A far da cornice a questo posto magico i proprietari Ann e Peter, gentilissimi e ospitali. Assolutamente da scegliere per un soggiorno nella graziosa Kilwenny e dintorni.»

• Bryncoch Punteggio degli ospiti: 9

«Persone gentilissime, magari un pelo più disponibili per il check in se fuori tempo prestabilito. Ma per il resto tutto ottimo»

• The Baltic Inn & Restaurant Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura molto accogliente. Staff disponibile e simpatico. Camere molto carine. Wifi funziona molto bene. Al ristorante dell’hotel si mangia molto bene.»

• Rose and Crown Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Le camere erano sopra tipico pub, ristrutturate recentemente, arredamento moderno anche il bagno nuovo. Bollitore e prodotti a disposizione.Posizione centrale nel piccolo paese. Abbiamo anche cenato nel pub e ci siamo trovati bene»

• The Kings Head Inn Punteggio degli ospiti: 9

«Bella locanda storica con buon pub annesso.»

• Henllys Estate B and B Punteggio degli ospiti: 9

«Henllys Estate B and B: La casa è stupenda come anche la passeggiata che si può fare vicino la casa fino al lago, tenuto benissimo. La camera era accogliente e bella. Ottimi i prodotti messi a disposizione per lavarsi e anche la crema corpo. Ci è piaciuta la filosofia della proprietaria nell’accortezza ai consumi e spero che realizzi i suoi progetti futuri. La colazione e stata ottima (non è la solita English breakfast), le tazzine e piattini stupendi come anche la stanza dove si fa colazione. Voto 9/10»

• Kidwelly Farmhouse Punteggio degli ospiti: 9

«Farm fantastica, colazione Super preparata da un ex capitano della nazione gallese di rugby.»

• Kidwelly Farmhouse Punteggio degli ospiti: 10

«Delizioso soggiorno in mezzo al verde, la casa e la camera erano vecchio stile ma funzionali e pulitissime. L'atmosfera molto rilassante e colazione ottima. Vorrei fare un apprezzamento anche per Peter ed Ann che sono stati molto gentili disponibili già prima con i messaggi (rispondendo subito e fornendoci di loro iniziativa una lista di ristoranti e attrazioni in zona). Peccato che siamo stati una notte sola, bellissimo.»

• Maesyfelin Isaf B&B Punteggio degli ospiti: 10

«La casa storica perfettamente ristrutturata»

Carmarthenshire: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 11.629 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com