2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni B&B e locande Castiglia e León
Castiglia e León Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• El Trasgu de Foncebadón Punteggio degli ospiti: 10

«TUTTO PERFETTO. Titolari gentili e sorridenti, parlano anche italiano! Bellissima struttura curata nei minimi dettagli. Hanno praticamente tutto quello che hai bisogno. Ottima cena. Ottima colazione. IL TOP. Complimenti.»

• Saint James Way Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto...molto carino e pulito.»

• Venecia Bed&Breakfast Punteggio degli ospiti: 10

«La pulizia , l’accoglienza del proprietario e l’attenzione x i pellegrini . Lo consiglio a tutti i pellegrini»

• Albergue hostal Sahagún Punteggio degli ospiti: 5

«La.signora molto gentile all'accoglienza. La posizione. L'ascensore»

• Casa Polín Punteggio degli ospiti: 10

«Di passaggio per il Cammino mai scelta fu più azzeccata, tutto è andato oltre le mie aspettative con un rapporto qualità prezzo eccezionale. La mia camera affacciava sul ruscello ed è stato rigenerante dormire col suo sottofondo prima di affrontare O Cebreiro. La proprietaria super gentile e premurosa verso le esigenze dei Pellegrini, la sera ho mangiato benissimo con una cena prelibata con specialità locali come il Caldo alla Gallega e piccole Trote già spinate e contorni dell'orto.»

• Hostal Virgen del Villar Punteggio degli ospiti: 7

«Buona la posizione a circa 10 minuti dal Centro di Valladolid e la disponibilità del parcheggio interno di fronte alla struttura. Buona la colazione.»

• Hostal Granada Punteggio degli ospiti: 9

«Non avevamo colazione. Lo staff è eccezionale,gentile sempre disponibile ad aiutarci. Soprattutto vorremo segnalare Emmanuel che ci ha accolto alla reception e ci ha dato con amabilità ogni tipo di informazione»

• «La camera era molto carina e profumata, sembrava di stare a casa. Jacke è gentilissima e davvero simpatica, inoltre si vede che ci tiene alla pulizia visto che pulisce di continuo in maniera molto attenta. Sicuramente se torneremo a Salamanca passeremo da lei!»

• Casadidoru Punteggio degli ospiti: 6

«La posizione è sul percorso del Camino ma affaccia sulla strada e quindi è un pò rumorosa»

• Hostal Nirvana Punteggio degli ospiti: 10

«Qualità prezzo top, ottima colazione dal dolce al salato, personale professionale e cordiale, sicuramente lo straconsiglio.»