2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Germania
Chiemgau Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Chiemgau Appartements Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione e servizi. Un»

• Ferienwohnung Bayernbrise Punteggio degli ospiti: 10

«È un appartamento attaccato alla casa dei proprietari completamente indipendente,bellissimo e fornito di ogni cosa,con giardino esterno . Proprietari simpatici e disponibili»

• Marxhof Seebruck am Chiemsee Punteggio degli ospiti: 8

«Un appartamento con tutto quello che può servire, anche per il nostro bebè! Al nostro arrivo abbiamo trovato culla, seggiolone e cestino mangia pannolini. Cucina come quella di casa, nn abbiamo dovuto portare o comprare niente (sale, olio, zucchero,…).»

• Ferienwohnung Krittian Punteggio degli ospiti: 10

«appartamento perfetto , pulito e confortevole con tutto al suo interno . In pieno centro ,comodo a tutto. Accoglienza dell’ host impeccabile molto gentile.»

• Ferienwohnungen Bachblick Punteggio degli ospiti: 10

«Ho soggiornato con la famiglia per due notti come punto di appoggio in arrivo da herrenchiemsee e successiva visita a Salisburgo. Appartamento a gestione familiare spazioso, pulitissimo e completo di ogni comfort, dal set di asciugamani per tutti, alla cucina con ogni piccolo ed utile elettrodomestico, fornitura di kit per pulizie (persino carta forno!) e possibilità di scelta tra libri e DVD a disposizione di tutti gli ospiti. Molto funzionale la cantina con giochi da esterno e accessori per passeggiate (per fortuna abbiamo potuto usufruire di un passeggino dopo aver rotto il nostro il giorno prima!). Molto apprezzata la coccola al nostro arrivo con cioccolatino sul cuscino e, da buoni italiani, della cialda di caffè omaggio!! Infine, molto comoda la gestione del check in online e ritardato, dal momento che i proprietari forniscono codice della cassaforte contente la chiave per poter accedere a qualsiasi orario. Lo terremo sicuramente in considerazione per successivi viaggi in quelle zone!!»

• Chiemseer Wirtshaus Punteggio degli ospiti: 4

«Nessuna colazione. Inverter si accendeva ma ha funzionato solo la mattina della nostra partenza. Stanza caldissima. Tutte le istruzioni solo in tedesco. Reception sempre chiusa. Solo disponibile un n. di telefono.»

• Apartments Urlaub im Chiemgau Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione, il confort , ottimo il riscaldamento ( fuori nevischio a fine Aprile)»

• Schneider-Hof Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione, cortesia e colazione»

• Ferienpark Vorauf Punteggio degli ospiti: 8

«Tutto»

• Kosumi Apartment Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione e ampiezza della casa»