2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni hotel Croazia
Isola di Ciovo Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• La Bodega Apartments Punteggio degli ospiti: 8

«Colazione top, accoglienza top, vista top»

• Villa Katarina Punteggio degli ospiti: 7

«Camera vista mare»

• Dream Variant Punteggio degli ospiti: 10

«Il padrone Mario Super accogliente.»

• Apartments Victoria Punteggio degli ospiti: 10

«Esperienza fantastica, luogo stupendo affacciato direttamente su un mare da sogno. I proprietari gentilissimi e l'appartamento dotato di tutti i comfort. Che dire eccellente.»

• Apartmani Levarda Punteggio degli ospiti: 7

«Come era strutturato l'appartamento piccolo ma funzionale.»

• Apartmani Marko Punteggio degli ospiti: 8

«appartamento nuovo e pulito, vista mare»

• Apartments Mijo Punteggio degli ospiti: 10

«Gentilissima la signora Maria che ci ha accolto molto bene e ci ha permesso di mettere le moto in garage»

• Apartments Medena Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto nella norma ..mare è vicinissimo piscina super pulita staff top .. l'unica cosa per il centro bisogna prendere un mezzo .. ma io avevo la moto 😀»

• Apartment Sara Punteggio degli ospiti: 9

«Noi avevamo un appartamento monolocale + un bilocale. Il bilocale era fornito di tutto il necessario per cucinare, inoltre disponeva della lavatrice. Il monolocale è confortevole, con frigo e bollitore. Entrambi con bagno e doccia e condizionatore, letti confortevoli. Comodo il parcheggio. In 5 minuti a piedi si raggiunge la città vecchia»

• Apartment Parčina Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto Appartamento ottimo doppia esposizione vista porto e isola di Trogir Camera matrimoniale posta in un sottotetto molto romantico Cucina attrezzata Ottima accoglienza da parte del figlio della proprietaria»