2. Recensioni hotel Croazia
Croatian Islands Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Villa Amorena - Adults Only Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto»

• LIBERTY PLAZA Punteggio degli ospiti: 9

«Seconda volta in questo hotel, ci si trova sempre davvero bene con la camera fronte mare. La posizione dell'hotel è magnifica, c'è un comodo parcheggio ed una splendida (e tranquilla) piscina. L'hotel è molto moderno e confortevole, il personale molto cortese»

• Hotel Televrin Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima scelta per la colazione, tante cose buone, posizione fantastica sul porticciolo, pace e tranquillità!»

• Hotel Timun Punteggio degli ospiti: 8

«il posto super, mare calmo e molto bello, sei fuori dal mondo ed è per questo che l'abbiamo scelto. lo staff accogliente i ragazzi della reception molto disponibili e cordiali. semplice nell'arredamento ma funzionale. unica pecca una tv "antica" in stanza ma soni stati fantastici perché hanno preso una TV messa fuori per farci vedere la partita dell'Italia. noi abbiamocscelto la mezza pensione e direi Vibo buono e abbondante»

• Villa Lovorka - Hotel Resort Dražica Punteggio degli ospiti: 7

«Struttura per famiglie, ma data la posizione adatta a numerose possibilità di gite.ottima colazione»

• Magal Hotel by Aminess Punteggio degli ospiti: 7

«Struttura molto pulita e personale gentile»

• Blue Waves Resort Punteggio degli ospiti: 10

«personale qualificato e gentile, mare bellissimo con spiaggia di ciotoli proprio di fronte all'hotel, piscine sia per adulti che per bambini comode e ben curate.»

• «Pulizia»

• Hotel Hvar Punteggio degli ospiti: 5

«Posizione molto bella vicino a due spiagge e a 5 Min a piedi dal centro di jelsa»

• Basilica hotel - made for fun! Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione imbattibile, personale cortese e disponibile.»