2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni hotel Indonesia
Denpasar Municipality Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Pura Villa Punteggio degli ospiti: 9

«Posto per parcheggiare auto davanti all ingresso. Piscina privata. Camere grandi con letti comodi. Personale molto gentile e disponibile»

• Respati Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Posto carino ,posizione ottima! Personalmente molto gentile!»

• Linda Villa 2 Punteggio degli ospiti: 8

«Camere pulite, prezzo ottimo.»

• Villa D'Carik Bali Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è incredibile! Immersa nel verde e curata fino al minimo dettaglio. Il fatto che sia un po’ fuori dal centro è sicuramente un plus, il panorama è pazzesco. Il tempio all’ingresso ti fa immergere fin da subito nella cultura Balinese. Le camere sono spaziose e la piscina è perfetta!»

• Villa D'Carik Bali Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissima struttura immersa nel verde e nel relax. Staff gentilissimo e super disponibile. Camere molto suggestive, bagno un po’ spartano. Ottima colazione e possibilità di cenare in struttura con un ottimo menù.»

• Puri Hiromi Boutique Residence Punteggio degli ospiti: 10

«L’hotel è posizionato in una zona centrale, vicino alla spiaggia, ma allo stesso tempo le camere sono sistemate per avere privacy e tranquillità. La camera che ho avuto io era molto bella, tutte le pareti esterne in cristallo con il tetto in legno a vista. La pulizia impeccabile. A noi riassettavano la camera prima della notte, cosa non usuale in questo tipo di categoria. Molto ricca la colazione servita direttamente in camera in una zona adibita a cucina-soggiorno. Il personale più che cortese in special modo Lia che ci ha dato molti utili suggerimenti.»

• Sanora Villa Sanur by Ini Vie Hospitality Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura bellissima, letti molto comodi, stanze grandi e luminose, piscina privata delle giuste dimensioni. I gestori sono gentilissimi e fanno di tutto per esaudire le richieste.»

• Respati Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura bellissima, spiaggia attrezzatissima, mare bellissimo, posizione ottima e super tranquilla. Sul lungo mare di Sanur, confort al massimo. Ristorante veramente ottimo con mille proposte anche a colazione. Mi è capitato di avere un ragno in camera, ho chiamato in reception e sono corsi subito. Staff veramente gentile.»

• Private Sea side villa at Sanur beach #9 Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissima villa, non nuovissima, ma molto curata, nella zona bella e tranquilla, vicinissimo al mare a piedi. Il posto macchina riservato La Sonia e’ molto carina, puliva la villa e prendeva la roba per lavanderia»

• Linda Villa 2 Punteggio degli ospiti: 8

«La cucina nella sala colazione è veramente un idea geniale Tutti si possono cucinare e puoi anche il frigo a disposizione e veramente tanta roba»