2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni case per le vacanze Regione di Dubrovnik-Neretva
Regione di Dubrovnik-Neretva Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Lavender Garden Apartments Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura dà ciò che promette. La grandezza è giusta per una coppia anche se è un po’ più piccola di come sembra dalle foto. L’appartamento è equipaggiato di tutto ciò che può servire per cucinare. È abbastanza pulita. La posizione è buona, si trova all’interno delle mura della città vecchia.»

• Kenova Apartments Old Town Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento spazioso nel centro della città vecchia, tutto perfetto! Consigliato👍🏼»

• Rory apartment Punteggio degli ospiti: 9

«La casa era molto spaziosa e accogliente. Il panorama era davvero bello. 25 minuti a piedi da Old Town. Moltissimi armadi a disposizione, letto comodissimo, e ci hanno anche accolti con frutta di stagione e una bottiglia di buon vino! Aria condizionata funzionante. Tantissimi asciugamani a disposizione. Pulizia molto buona. Cucina attrezzata con lavastoviglie, piano a induzione e frigorifero spazioso. Il market è praticamente fuori dalla porta di casa.»

• Apartments Kovac Old Town Punteggio degli ospiti: 9

«L’Appartamento è completo di tutto il necessario , bagno e cucina attrezzati con utensili per cucinare. La pulizia è eccellente. Lenzuola perfettamente stirate. Hanno provveduto a fornire una culla per il nostro bambino con rispettive lenzuola e biancheria da bagno. Vista la posizione centrale all’interno della città vecchia è stato possibile tornare a casa per preparare i pasti per il nostro bambino, la cucina era fornita di tutto quindi la gestione della vacanza è stata veramente agevole. L’host è stato estremamente gentile , attento e disponibile, è venuto incontro alle nostre esigenze per permettere un soggiorno veramente comodo considerando che viaggiamo con un neonato.»

• Veranda chill Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione ottima. La struttura si trova fuori dalla zona antica della città, bisogna percorrere una lunga scalinata e una piccola via per arrivarci. Nel complesso 500 mt. La città è piena di scalinate e ciottoli pertanto consiglio scarpette comode o aperte. Consiglio una struttura come questa perche all'interno delle mura i taxi non possono entrare ed è molto grande da percorrere con valigie e zaini. Preferibile farsi la sera 400 metri a piedi soprattutto se volete una zona senza musica e persone che disturbano durante la notte. A 50 mt dall'appartamento ci sono bar supermercati panifici bancomat e fermata del bus, pertanto è tutto comodissimo. Facilissimo arrivarci anche con il navigatore e anche la proprietaria molto presente durante l'intero soggiorno. Struttura consigliatissima»

• Room 1783 Old town Punteggio degli ospiti: 3

«Posizione»

• RAGUSA SEA VIEW APARTMENT by DuHomes Punteggio degli ospiti: 10

«L'appartamento è nuovo, comodo , pulito, bello, confortevole e in una ottima posizione, proprio fuori la porta principale e la stazione della cable car. Quindi ha il vantaggio che si può arrivare con le valigie in auto proprio di fronte all'ingresso , ma è subito fuori le mura della città vecchia, quindi raggiungi la città vecchia in pochi minuti. Lo staff è gentilissimo e sempre pronto a rispondere alle necessità. Ci siamo trovate molto bene»

• Apartment Roby Punteggio degli ospiti: 5

«STRUTTURA VICINISSIMA AL CENTRO DI LAPAD E ALLA FERMATA DELL'AUTOBUS PER IL CENTRO. lLa titolare, Rada molto gentile e disponibile, ma......»

• Apartment Red Keep Punteggio degli ospiti: 10

«Il punto di forza è sicuramente la posizione centrale,vicino alle mura e allo stesso tempo ristoranti e supermercati ,vista panoramica dalle finestre Cucina perfettamente accessoriata, possibilitá di utilizzare elettrodomestici, presenza di cameretta per bambini, doppio bagno.»

• Main Street Apartment Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento molto bello e accessoriato di tutto, letto comodissimo, il gestore molto gentile e disponibile»