2. Recensioni hotel Sudafrica
  3. Recensioni hotel Eastern Cape
Eastern Cape Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Radisson Blu Hotel, Port Elizabeth Punteggio degli ospiti: 7

«Siamo stati in questo hotel per una sola notte, cucina davvero buona, palestra comoda, camera con vista stupenda.»

• Dungbeetle River Lodge Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura è davvero molto bella e accogliente, la definirei autentica e che si adatta molto bene con il paesaggio con la circonda. La camera molto carina a tema elefante, il letto molto grande ed il bagno pulito con una doccia moderna. Anche la colazione buonissima, servita nella sala comune con la vista sul fiume ! Lo staff veramente molto gentile e disponibile, ci hanno fatto sentire a casa ed è stato piacevolissimo chiacchierare con loro. Super consigliato!»

• Premier Hotel East London ICC Punteggio degli ospiti: 5

«Per fortuna l'hotel si trova in una zona delimitata e protetta dalla sicurezza ed offre i servizi necessari e sufficienti, come ad esempio il ristorante, a non dover uscire per nessun motivo.»

• The Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Un buon hotel, affacciato direttamente sul lungomare di Port Elizabeth. Stanza pulita (nonostante ci fosse la moquette) e silenziosa, letto comodo. Accanto all'hotel si trova un grande centro commerciale. La posizione permette anche di arrivare in aeroporto in 15 minuti di auto.»

• Zuurberg Mountain Village Punteggio degli ospiti: 9

«Un posto fantastico Tra le attività offerte abbiamo provato half day game drive ed è stato bellissimo Buonissima cena con rapporto qualità prezzo Staff gentile e attento ad ogni esigenza»

• The Fernery Lodge & Spa Punteggio degli ospiti: 8

«Location incantevole, quasi magica, completamente immersa nella natura. Già solo per arrivarci, si attraversa una strada sterrata (assolutamente fattibile) in mezzo ad una foresta di alberi a dir poco suggestiva. Gli chalet, disposti lungo una passerella di legno in mezzo ad una fitta vegetazione, sono favolosi. Il bagno poi meriterebbe un capitolo a parte. Ci si sveglia con il suono degli uccellini. La colazione e la cena vengono servite in una sala con una vista mozzafiato.»

• Hotel Savoy and Conference Centre Punteggio degli ospiti: 7

«La vicinanza ad un supermercato,una pizzeria ed una famosa catena di fast food. Colazione sufficiente…per noi europei c’è poco (yogurt e muffin). Parcheggio custodito»

• Chrislin African Lodge Punteggio degli ospiti: 9

«Questo lodge è stato come un piccolo angolo di paradiso! I giardini e le aree comuni sono stupendi, arredate con gusto ma senza fronzoli. La nostra camera era allestita all’interno di una costruzione tradizionale, molto suggestiva. Ad alcuni potrebbero sembrare spartane, ovviamente questo dipende dai gusti e dal tipo di esperienza che si vuole fare, a noi è piaciuto davvero tantissimo! Una cosa bellissima è stata l’attenzione che mi hanno riservato al ristorante dopo aver detto loro di essere intollerante al lattosio, mi hanno preparato dei piatti apposta fuori dal menu, anche un dessert! Una cosa che ho davvero apprezzato tanto. Abbiamo usufruito del tour al parco organizzato da loro, un'intera giornata nella natura alla ricerca dei Big5 con pranzo incluso in un posto stupendo, abbiamo visto un sacco di animali bellissimi e goduto di una giornata davvero unica in compagnia della guida simpaticissima. Consigliamo Chrislin a tutti quelli che amano la natura e le esperienze autentiche!»

• Bukela Game Lodge - Amakhala Game Reserve Punteggio degli ospiti: 10

«Accoglienza, disponibilità, stile»

• Paxton Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Il Paxton è un buon appoggio se bisogna svegliarsi presto per un volo da Port Elisabeth. Il letto era comodo e lo staff molto gentile.»