2. Recensioni hotel Sudafrica
  3. Recensioni case per le vacanze Eastern Cape
Eastern Cape Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Addo Dung Beetle Guest Farm Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione era ideale per visitare il giorno successivo il Elephant Park. Buona colazione e a cena possibilità di scelta tra menu tradizionale e menu vegetariano. Situato in mezzo al verde della natura.»

• Anna's Place Punteggio degli ospiti: 10

«Camera molto pulita, bagno e doccia grandi. Molto silenziosa. La proprietaria gentilissima e disponibile per qualsiasi richiesta. Locali, supermercati, bar/ristoranti, benzinaio con minimarket, spiagge, tutto raggiungibile a piedi.»

• Settle inn Self Catering Units Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissima struttura, dotata di tutti i comfort. Posizione perfetta praticamente davanti al gate sud .»

• Klein Plekkie Self Catering Accommodation Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura immersa nel silenzio. Spazi immensi. Fornita di tutti i comfort. Ottima accoglienza e disponibilità.»

• «Struttura bella ed accogliente..peccato aver trascorso poco tempo»

• Tsitsikamma Cottages Punteggio degli ospiti: 9

«Dovevamo fermarci soltanto una notte ma siamo rimasti anche il giorno seguente perche ci piaceva il posto. Cottage carinissimi nel verde, relax pace e tranquillità . Postazioni per barbecue e legna disponibile da loro. Proprietari super accoglienti e disponibili, ottima colazione. Dista 15 minuti dall ingresso del parco tsikikamma»

• Mountain Breeze Log Cabins Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima posizione per visitare l'area»

• «La gentilezza del personale, camera immensa, posizione buona.»

• «Bellissimo appartamento, siamo stati consigliati sulle modalità per accedere ad un ottimo ristorante.»

• Neptunes Cove Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione è fantastica, l’appartamento molto spazioso, completo di tutto. Il letto confortevole. La doccia fantastica. La padrona di casa molto gentile ed accogliente. Ha soddisfatto tutte le nostre esigenze.»