2. Recensioni hotel Vietnam
  3. Recensioni hotel Ha Noi Municipality
Ha Noi Municipality Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «Hotel elegante, personale disponibile e posizione ottima per qualche giorno in Hanoi.»

• Ambassador Hanoi Hotel & Travel Punteggio degli ospiti: 6

«Camera pulita e silenziosa. Costo contenuto. Essendoci i lavori di ristrutturazione con un notevole rumore, la receptionist ci ha proposto di cambiare struttura senza alcuna aggiunta (non abbiamo usufruito di questa opzione perchè i lavori avrebbero ripreso dopo il nostro checkout).»

• Golden Time Hostel 3 Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione eccellente. Hotel semplice ma pulito, gestito da uno staff giovane e super disponibile»

• «Posizione ideale per gli spostamenti, tutto a portata di mano.»

• Lake View Hotel & Travel Punteggio degli ospiti: 7

«Ottima posizione e una buona colazione. Disponibilità dello staff a venire in contro alle nostre esigenze»

• The Sono Hanoi Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione e la disponibilità dello staff»

• Shining Central Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione ottima»

• Aquarius Premium Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto perfetto. Zona, accoglienza, camere.»

• Global Hanoi Backpackers Punteggio degli ospiti: 10

«Staff super amichevole e disponibile, colazione inclusa davvero ottima, dormitori confortevoli dove troverete tutto il necessario, asciugamano, spazzolino, dentifricio, shampoo e bagnoschiuma! Ottimo prezzo per la birra ed é facile fare amicizia. Consigliatissimo!»

• Veshia Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 10

«La vicinanza al centro ma fuori dal caos della città vecchia. Upgrade molto apprezzato. Colazione semplice con piatti su richiesta. Buon rapporto qualità prezzo. Personale molto disponibile.»