2. Recensioni hotel Vietnam
  3. Recensioni hotel Ha Noi Municipality
Ha Noi Municipality Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• NT Elysian hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Ottimo staff. Disponibili per ogni tua domanda. Posizione tranquilla nel quartiere vecchio. Offrono sempre tè e snack. Stanze pulite e spaziose. Da tornarci.»

• Silk Hanoi Moment Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 10

«Stanza pulitissima Staff eccellente e ha disposizione per ogni richiesta! Molto gentili! Colazione super molto abbondante!! Omelette e pancake buonissimi 😋 Dovevamo restare solo 2 notti ma per quanto siamo stati bene abbiamo deciso di rimanere altre 3 notti! Lo consiglio per tutto anche la posizione! Old quarter❤️»

• GRAND HOTEL du LAC Hanoi Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione accoglienza»

• «posizione»

• Hanoi City Gate Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima posizione, dentro alla Old Town e ad un passo dalla partenza degli autobus per SaPa. il vicolo durante il giorno diventa un mercato, ma non è fastidioso.»

• Golden Rooster Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«L'hotel è meno moderno di quanto mi aspettassi dalle foto ma noi ci siamo trovati bene. Abbiamo dormito una notte in una piccola camera senza finestra e una notte in una camera familiare. Naturalmente nella seconda ci siamo trovati meglio ma anche il prezzo era molto differente. La posizione è ottima, si può raggiungere tranquillamente il centro a piedi senza alcun problema o timore. La colazione è prevalentemente salata con qualche opzione dolce (pane e marmellata e crepes alla banana) e non manca la frutta fresca. La vera forza dell'hotel però è lo staff. Sono tutti molto disponibili e molto carini ma il mio ringraziamento speciale va ad Anna che mi ha assistito con professionalità, simpatia e pazienza in varie prenotazioni e che mi ha aiutato tantissimo nella risoluzione di un grosso imprevisto che mi è capitato prima della partenza. Il suo lavoro è stato assolutamente perfetto e le sue comunicazioni veloci e precise. Grazie Anna per tutto quello che hai fatto per l'ottima riuscita del nostro viaggio!»

• Hanoi Emerald Waters Hotel Valley Punteggio degli ospiti: 10

«Personale disponibile, gentile. Ti fornisce di mappa all'arrivo. Camere pulite. Colazione fatta in una struttura "gemella" all'altro lato della strada. Ottimo il fatto di poter fare la doccia il giorno della partenza, anche dopo aver liberato la camera.»

• Hanoi Siva Luxury Hotel & Travel Punteggio degli ospiti: 7

«L'assistenza da parte dello staff. Principalmente nella persona di David»

• The Silk Boutique Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 10

«- struttura accogliente, posizione ottima. - staff super disponibile, mi hanno fatto fare check in anticipato alle 12:00 - hanno provveduto a farmi fare una sim al costo di 300.000 - lo staff mi ha fatto il biglietto per andare a Sapa»

• La Renta Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 10

«Cortesia e disponibilità dello staff. Sono state sempre pronti a rispondere ad ogni domanda e ad aiutarci per qualsiasi cosa. Struttura pulita e ben fornita. Tornerò sicuramente!»