2. Recensioni hotel Malesia
Kuala Lumpur Federal Territory Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Verdant Hill Hotel Kuala Lumpur Punteggio degli ospiti: 3

«Posizione»

• Hotel 1000 Miles Punteggio degli ospiti: 9

«Indubbiamente la posizione per la vicinanza della metro che collega la KL Sentral Station (da e per aeroporto Int di KL), per i numerosi cafe e ristoranti. Lo stuff alla reception è gentile e amichevole, inoltre è possibile usufruire gratuitamente di acqua calda e fredda, caffè e thè. Il posto letto l’ho trovato comodo, attrezzato e con buona privacy. La camerata da 4 non era grandissima ma pulita (bagno/doccia compreso). Per due o tre notti è una locazione molto buona, la consiglio.»

• «Ho ritrovato l'hotel che ricordavo, tutto ottimo, personale premuroso e gentilissimo, pulizia impeccabile e una fantastica colazione. La posizione dell' hotel ovviamente rimane perfetta! Una nota stonata la piscina: potenzialmente formidabile ma hanno installato ben 3 postazioni molto grandi per i bambini e l'hanno rovinata. Ne bastava una sarebbe stata più che sufficente»

• Santa Grand Signature Kuala Lumpur Punteggio degli ospiti: 10

«Pulizia, rapporto qualità-prezzo, buona posizione.»

• The RuMa Hotel and Residences Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto di ottimo livello»

• KIP Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione comoda per visitare Batu Caves. Colazione esclusivamente asiatica. Nel complesso la struttura è ben tenuta con camere spaziose e pulite.»

• Mingle Highstreet Punteggio degli ospiti: 7

«Abbiamo preso una stanza privata che affacciava sulla piscina, struttura per attrezzata molto molto carina.»

• Ceylonz Suites KLCC By Twin Tower View Punteggio degli ospiti: 9

«Benché non fosse quella scelta in fase di prenotazione, la camera si è poi rivelata molto confortevole, pulita e di recente fattura. C'è la lavatrice e una intera cucina a scomparsa. Il materasso è comodo, piacevole il bagno e la doccia. Davvero suggestiva la piscina con bar e vista mozzafiato sulla città.»

• Concorde Hotel Kuala Lumpur Punteggio degli ospiti: 10

«Colazione top»

• Silka Maytower Kuala Lumpur Punteggio degli ospiti: 7

«Staff gentile, camere pulite, il servizio di pulizia è giornaliero, l hotel è comodo x raggiungere le attrazioni in città. Vicino alla fermata della metro.»

Kuala Lumpur Federal Territory: i 30 Migliori Hotel