Lago di Garda Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Alberello Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione ottima a 5 min dal centro»

• Villa Belvedere Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Location molto bella. Camera molto spaziosa, la nostra era con vista lago, bellissimo panorama! Abbiamo anche usufruito della piscina anche se il tempo era variabile, ci siamo proprio rilassati! Colazione buona ed abbondate. Un ringraziamento particolare a Federico che ci ha dato molti consigli anche su ristoranti vari dove cenare la sera!»

• Agriturismo Ca' Del Gal Punteggio degli ospiti: 9

«Ambiente molto bello,pulito,accogliente , tranquillità assoluta. Bella piscina a disposizione. Il personale molto disponibile e premuroso.Vicinanza a molte mete turistiche . Buona e abbondante colazione.»

• Hotel Miura Punteggio degli ospiti: 7

«L hotel è in ottima posizione ,i proprietari squisiti,le camere non moderne ma pulitissime n l unica pecca è il bagno troppo piccolo ,cosa che viene detta dai proprietari stessi ,»

• HOTEL VITTORIA Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione comoda, con parcheggio lungo la strada oppure sulla rampa del garage. Piscina pulita con sdrai e ombrelloni, staff molto gentile e accogliente.»

• Le Ali Del Frassino Punteggio degli ospiti: 10

«Gentilezza e professionalità,»

• Hotel Agli Ulivi Punteggio degli ospiti: 7

«hotel con buon rapporto qualità prezzo»

• Hotel Miramar Punteggio degli ospiti: 10

«Hotel bello e pulito vicino al centro storico di Sirmione, il titolare Super simpatico ed accogliente, bella piscina con sdraio sia li che nel prato adiacente al lago....veramente TOP»

• Agriturismo Le Tese Punteggio degli ospiti: 6

«Bella posizione comoda per la visita al lago.»

• Hotel Francesco Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione ottima sul lago compresa di una splendida vista lago con terrazzo, la camera familiare accogliente grande e con tutto quello che può servire, la colazione molto buona e varia, attenta a tutti i gusti. Titolare e personale molto gentile e cortese. Da ritornare, anzi già prenotato un altro weekend!!!»