2. Recensioni hotel Svizzera
  3. Recensioni hotel Svizzera
Lago di Ginevra/Vaud Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Studio ensoleillé avec balcon Punteggio degli ospiti: 6

«L'APPARTAMENTO E' PULITO, QUESTO E' QUELLO CHE CONTA E SONO ANCHE GESTITI BENE GLI SPAZI»

• «L'appartamento ha tutto quello che serve. Non è una struttura di lusso e non è nuovissima. Ci sono parecchi oggetti credo personali che potrebbero essere eliminati. Come hanno scritto anche altri ospiti, il wc con la porta a soffietto non è il massimo. La pulizia al nostro arrivo era ok. Conclusione: ottimo rapporto qualità prezzo per gli standard della zona. È stata una settimana da ripetere!»

• «Cordialità, posizione, disponibilità alle nostre richieste. Appartamento bello, ottima la cucina. Perfetto il parcheggio in garage.»

• La Petite Grange Punteggio degli ospiti: 10

«In mezzo alla natura in un piccolo paese senza rumore del traffico, i bambini possono girare senza problemi da soli non ci sono pericolo. La signora è stata molto gentile e disponibile .»

• Cosy Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione, pulizia, possibilità di accedere alla Smart tv con incluso Netflix e prime video»

• Swiss Mountains Punteggio degli ospiti: 8

«Appartamento accogliente e tranquillo.»

• «Ottima posizione, appartamento molto pulito anche se un po’ vecchiotto.»

• Studio SIEVA Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione ottima. Posteggio nelle vicinanze»

• «Tranquillo, pulito, buona posizione»

• Aparta hotel DAJAS Punteggio degli ospiti: 3

«La posizione è centrale. L'appartamento è abbastanza grande.»