Lago d'Iseo Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Rosa dei Venti Punteggio degli ospiti: 8

«Pulizia e posizione»

• Locanda Diana Punteggio degli ospiti: 10

«Gentili, simpatici e super disponibili, mi hanno fatto parcheggiare in uno spazio interno. Stanza bellissima, non si sente assolutamente la vicinanza della stazione. Pulizia perfetta, bagno bellissimo e letti molto comodi. Top»

• «Pulizia e serviz»

• Ml rooms Punteggio degli ospiti: 9

«La cortesia e la disponibilità dei proprietari. L' ottima posizione. Abbiamo trovato persone gentili ed accoglienti.»

• B&B La Veranda - Iseo Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è al centro di Iseo, praticamente nel lago. Molto pulita e spaziosa, è come stare a casa. La veranda affacciata sulla piazza principale è una chicca. Ma il plus della struttura è Flaminio, il proprietario. Un ospite eccezionale al servizio del cliente, ci ha fatto da cicerone accompagnandoci dovunque, ci ha prenotato la cena in un’osteria tipica, ci ha accompagnati in una magnifica cantina di Franciacorta. Tutto perfetto, non c’è altro da dire»

• Iseo Lake Punteggio degli ospiti: 8

«La quiete è tranquillità della stanza. (Commento per i miei genitori)»

• SMART San Martino Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione, grandezza stanza e bar/ristorante adiacente»

• B&B La Forcella Punteggio degli ospiti: 10

«La tranquillità,il panorama, un giardino molto curato. La camera spaziosa con tantissime prese ( non sempre si trovano).Una giusta colazione e una cordiale padrona di casa, proprio un piacevole soggiorno.»

• Villa Pasini Punteggio degli ospiti: 8

«La tranquillità in»

• Casitamia b&b Punteggio degli ospiti: 10

«Comfort, cura, pulizia, posizione e accoglienza con una colazione super!»