2. Recensioni hotel Vietnam
  3. Recensioni B&B e locande Lao Cai
Lao Cai Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Pea homestay Punteggio degli ospiti: 10

«Una visuale meravigliosa sulle montagne e sulle risaie di sapa, non vi nego che per i primi 20 Min non sono riuscito a parlare dall'emozione, ho pianto dalla felicità!!! Posto incantevole e un accoglienza raramente ritrovabile. La proprietaria è di una simpatia e una gentilezza quasi unica, passa tutto il giorno ad occuparsi della casa, pulizia eccellente!!! Possibilità di cenare e fare colazione (ovviamente non inclusi nel prezzo) Vi garantisco che è anche un ottima cuoca!!!! Che dire.... Se passate da sapa Ve lo consiglio vivamente!!!»

• So H'mong Homestay Punteggio degli ospiti: 10

«So è una persona fantastica! La struttura è bellissima! La cena (non compresa nella quota di soggiorno) era molto ricca e gustosissima. So e la moglie sono anche venuti incontro alle nostre esigenze alimentari. È l'ideale se vi piace il vino di prugne.»

• Moc Home Sapa Punteggio degli ospiti: 10

«Homestay molto accogliente in uno dei posti più belli e pittoreschi di Sa Pa. La stanza e le zone comuni sono piacevoli e pulitissime. È splendido bere il tè, messo a disposizione gratuitamente, nella terrazza al primo piano. La famiglia che gestisce la homestay è gentilissima e si prende cura degli ospiti. La cena (abbiamo chiesto il menù vegetariano) sopraffina cucinata al momento con prodotti freschi e golosi»

• Hmong house Sapa Punteggio degli ospiti: 10

«Immersa nella natura con una vista bellissima. La host è una ragazza giovane, molto brava, che ci ha parlato della sua cultura e aiutato con i tour. Tour delle risaie favoloso e cena in casa ottima.»

• Dang Khoa Garden Inn Punteggio degli ospiti: 10

«Bella la location. Ottima la posizione. Il personale ha alcune difficoltà con l'inglese però è molto gentile e disponibile.»

• Catcat Garden House Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione ottima, bungalow bellissimo ed accogliente. Staff super cordiale»

• Surelee Homestay Punteggio degli ospiti: 8

«Piccola struttura a conduzione familiare immersa nel verde delle risaie. Possibilità di fare escursioni, ben organizzate. Guida molto preparata Struttura accogliente e pulita»

• Mega View Homestay Punteggio degli ospiti: 10

«Mi è piaciuto tutto. L' ambiente era piacevole con i proprietari sempre sorridenti. La camera spaziosa con grandi finestre e balcone , il bagno tutto in pietra con doccia calda. Colazione buona. I propietari ci hanno organizzato un trekking privato meraviglioso di due giorni e una notte a prezzi vantaggiosi con una guida locale. È stato tutto perfetto e lo consiglio vivamente»

• Higland Homestay Bac Ha Punteggio degli ospiti: 10

«La stanza al primo piano con la grande finestra era eccezionale, profumava di legno aromatico e guardava sulla valle. Bel paese in mezzo alle risaie.»

• YoLoHome Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione, è molto facile raggiungere il centro della città, e il rapporto qualità/prezzo.»