2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Spagna
Lérida Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• La Cabana Punteggio degli ospiti: 8

«Il posto è economico, comodo da raggiungere e con posteggio gratuito vicino»

• Hostal Crisami Punteggio degli ospiti: 8

«La gentilezza del personale»

• Hostal Trainera Punteggio degli ospiti: 8

«El desyuno»

• La casa dels ocells Punteggio degli ospiti: 10

«Mi è piaciuto tutto, la tranquillità, la vicinanza alle mie mete, l'accoglienza per il mio cane. Il proprietario, Gabriele, è una persona unica ! Ottima la colazione. Abbiamo chiesto anche di poter cenare da lui per due sere e Gabriele ci ha accontentati.»

• El jardí de l'avet Punteggio degli ospiti: 10

«Camera accogliente, il letto molto comodo, il bagno spazioso. Pulizia realizzata tutti i giorni. Montse è molto gentile, simpatica, disponibile. Ci si sente in casa.»

• Casa Rural Sant Petrus de Madrona Punteggio degli ospiti: 9

«Ambiente antico immerso nella natura riadattato al moderno, spazioso, pulito, molto curato con bagno in camera ed .ampio parcheggio. Molto bello il giardino con piscina. È il luogo del silenzio e delle lunghe passeggiate in un ambiente naturale stupendo (soprattutto la sera) in cui è facile vedere daini e cervi la sera. Una vera sorpresa!»

• El Pedrís Punteggio degli ospiti: 10

«Pensione a conduzione familiare, essenziale ma molto accogliente. La padrona di casa, Nati, è una vera sorpresa, gentile e attenta. Dimenticate le esperienze asettiche di certi giri turistici, qui troverete un assaggio dei veri Pirenei. La struttura è in pieno centro cittadino. Parcheggio pubblico gratuito a 200 metri Supermercati, bar e info point a pochi minuti a piedi Posizione strategica per le escursioni»

• Ca l'Anna i l'Antonino Punteggio degli ospiti: 10

«I proprietari sono molto gentili e accoglienti. Ci hanno aiutato a risolvere anche un nostro problema, cosa cui non erano affatto tenuti. La loro casa è bella e interessante e il posto è magico.»

• Duc Allotjament Punteggio degli ospiti: 6

«Ho prenotato all’ultimo minuto per fare una sosta per poi partire il giorno dopo per Andorra. Parcheggio sotto la struttura gratis e dietro l’angolo si trova un supermercato. La camera piccola ma per una notte va bene. Colazione buona.»

• Hostal La Canonja Punteggio degli ospiti: 10

«accoglienza molto bella, camera rinnovata con letto molto comodo. È meglio prenotare direttamente sul loro sito per evitare di pagare la commissione di prenotazione. Colazione consigliatissima, senza dubbio la migliore della zona.»

Lérida: i 29 Migliori B&B e Locande

in base a 26.759 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com