3. Recensioni B&B e locande Lombardia
Lombardia Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Corte Viviani Punteggio degli ospiti: 10

«L’edificio è di recente ristrutturazione! Affascinante la storia legata ad esso, un tempo dimora della famiglia di Chiara. Solare, gentile, puntuale anche nei minimi dettagli! Torneremo sicuramente!»

• B&B da Antonella Punteggio degli ospiti: 10

«Antonella ci ha accolto personalmente quindi il check in è stato particolarmente facile e veloce. La camera e il bagno erano molto pulite. Abbiamo fatto colazione con caffè, latte e dolcetti forniti dalla struttura. Il miniappartamento deve essere stato ristrutturato di recente perché tutto era nuovo, compreso l'arredamento. Abbiamo anche apprezzato la vicinanza con il policlinico San Donato.»

• B&B Al Mulino Punteggio degli ospiti: 8

«Piscina favolosa»

• Millaenya Inn Punteggio degli ospiti: 10

«Camera e bagno giganteschi e colazione ottima! Camera silenziosissima e scelta dei cuscini molto varia. Proprietario gentilissimo»

• B&B Cecilia Punteggio degli ospiti: 10

«L'accoglienza, la disponibilità e la simpatia di Cecilia ci hanno conquistato. Ottima colazione con una buona scelta di prodotti locali( burro di malga, bresaola e formaggi).»

• Hotel B&B il Mosaico Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto molto ottimo. Ci hanno accolti e spiegato come funzionasse l’ingresso alla struttura, camere e piscina (tutto tramite una tessera). Il personale è stato sempre molto gentile e super disponibile. Ci hanno consigliato alcuni percorsi per arrivare in centro, quali zone vedere del lago di Garda oltre Sirmione. La colazione è a buffet ma si sceglie il tutto comodamente dal tavolo e il personale porta poi al tavolo. Tra l’altro sono stati super gentili ad avere un pensiero per la mia ragazza, in quanto il giorno del suo compleanno hanno portato una fetta di torta con una candelina sopra. Camera spaziosa e ben tenuta. Nel frigo abbiamo sempre trovato delle bottigliette di acqua che la struttura non ci ha fatto pagare. Doccia super spaziosa. Il parcheggio è ampio e si trova davanti all’hotel, al sicuro, fuori dalla strada principale. Abbiamo anche provato il ristorante dell’hotel dove fanno una buonissima pizza. Veramente tutto ottimo. Sicuramente è diventato il mio punto di riferimento se dovessi soggiornare in quelle zone.»

• B&B il Cortile Malpensa Punteggio degli ospiti: 10

«Situato in una posizione tranquilla e strategica per l'aeroporto di Malpensa. La struttura è accogliente, dotata di parcheggio, condizionatore, minifrigo e materasso super comodo. Ottima la possibilità di usufruire dello spazio esterno del cortile nelle belle giornate. Per chi, ha la partenza al mattino presto, del volo, possibilità di fare colazione con i prodotti messi a disposizione direttamente in camera. CONSIGLIATO!!!»

• Bresidence Edelweiss Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto! La posizione, camera infinita e bellissima, tutta in legno, balcone grandissimo, colazione da 5 stelle!!! Deppsito bico/attrezzature sportive disponibile gratuitamente. Altamente raccomandato!»

• Cascina Volta Punteggio degli ospiti: 10

«Accoglienza e parcheggio moto coperto. Vicinanza all'autostrada e al centro»

• Bed and Breakfast Casa del Nonno Punteggio degli ospiti: 10

«Gentilezze dei proprietari, posizione del b&b, ambiente interno al b&b»