2. Recensioni hotel Polonia
  3. Recensioni case per le vacanze Lubelskie
Lubelskie Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Sukcesor Punteggio degli ospiti: 7

«Ottima colazione, stanza pulita, posizione centrale»

• CityLife Business Apartament Centrum Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento completamente ristrutturato molto accogliente»

• APARTAMENTY VINCI Punteggio degli ospiti: 6

«Appartamento molto carino e accogliente. Ha tutto il neccessario per passare bene qualche notte.»

• VIP Apartament 11 Punteggio degli ospiti: 10

«Molto confortevole»

• Na Szczycie Punteggio degli ospiti: 8

«Molto comoda la posizione con il posteggio macchina. Cucina ottima dotata di ogni comfort e buon bagno/doccia. Ho dormito bene e mi ha fatto piacere trovare una bottiglia d'acqua sul comodino, che raramente danno in Polonia.»

• Apartament Na Deptaku Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione fantastica, posto silenzioso.»

• Apartamenty Leśny Szum Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura di tipo chalet col bosco fuori dalla finestra, in zona tranquilla e stradina chiusa, divisa in due appartamenti praticamente nuovi con finiture moderne. Fuori dal cancello c'è il posto auto. Giardino con bella erba, rimessa con biciclette, non ho chiesto se si potevano usare perché non ne abbiamo avuto bisogno. Facile avere le chiavi. Portico su un lato che si prolunga in uno spazio coperto con tavolo, sedie e... barbecue! Dentro due camere con letti grandi e comodi, il divano volendo si traforma in letto. Area living ampia con cucina e bel tavolo, l'indispensabile per cucinare c'è, graditi i ritoli di carta cucina e le bottiglie di acqua minerale. Bagno privato, nell'appartemento (non "shared" come scritto nell'annuncio). Va tenuto conto che per il tipo di struttura e il tipo di soggiorno che ci si aspetta, gli asciuagamani li devono portare gli ospiti, anche se ce n'è comunque uno per le mani. Gradita nel bagno la pattumierina con sacchetto. WiFi e TV. Ci siamo trovati proprio bene. Grazie alla proprietaria e a suo piccolo assistente per aver soddisfatto una mia richiesta speciale.»

• Apartament na Orlej w Zamościu Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento ampio, confortevole, caldo, silenzioso. Proprietario gentile, ci ha aspettato per darci le chiavi e mostrarci il comodo parcheggio interno»

• Apartamenty Magia Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»