2. Recensioni hotel Polonia
  3. Recensioni case per le vacanze Lebus
Lebus Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Drzewna Apartamenty-Drzewna Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento situato al centro, molto pulito e confortevole»

• «L'appartamento è fornito di ogni cosa necessaria per un soggiorno in famiglia.»

• Luna Punteggio degli ospiti: 10

«Salve! Hotel Luna e stata una bella sorpresa per me. Una bella posizione. Il personale molto gentile. Le camere luminose e ben pulite. Dopo il riposo nel comodo letto, ci aspettava una bella colazione. La tranquillità del posto è qualcosa di magnifico. Cosa vorrei di più, magari di tornare.»

• Apartamenty Kupiecka ścisłe centrum Punteggio degli ospiti: 10

«Tranquillità»

• Apartament Słoneczny Punteggio degli ospiti: 7

«Tutto»

• Loft Apartament 1 Punteggio degli ospiti: 8

«L'appartamento è completo di ogni accessorio, il padrone di casa ci ha offerto caffè e una bottiglia di vino. L'ppartamento era pulito (l'unico problema forse un po' impolverato), ma dotato di ogno comfort. Molto caldo (piacevole visto che il tempo era molto umido) Ci hanno comunicato per tempo i codici per entrare in casa e non abbiamo avuto alcun prioblema»

• Apartament Słoneczny Punteggio degli ospiti: 9

«Possibilità di fare colazione con un buon caffè o tisana.cucina ben attrezzata. Ottimo!»

• Gospodarstwo Agroturystyczne Agroletnica Punteggio degli ospiti: 9

«Accoglienza ottima e familiare . Un posto speciale dove riposare in una zona verde. Camera accogliente, persone deliziose, esperienza molto piacevole .»

• Apartamenty Chrobry Punteggio degli ospiti: 8

«Era tutto nuovo, la doccia era molto spaziosa, e il check-in e check out autonomo»

• Apartament ul. Marzeń Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento nuovo e molto bello,super pulito,a 10 minuti a piedi dal centro paese,vicino al supermercato in una zona residenziale tranquilla. Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno»