2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Germania
Luther Trail Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• The Square Coburg Punteggio degli ospiti: 1

«Solo la posizione»

• «Posizione strategica tra Dessau-Roßlau e Wittenberg. Molto carino il contesto paesaggistico, grazie anche alla presenza di un laghetto attorno al quale si trovano i vari bungalow. L'unità abitativa ci è stata consegnata così come da descrizione, pulita e con tutte le dotazioni necessarie per il soggiorno. Mi dispiace solo di non aver potuto salutare la proprietà della struttura il giorno in cui siamo andati via.»

• «Appartamento sempre caldo anche senza accendere il riscaldamento.»

• Erlgrund Punteggio degli ospiti: 9

«L’appartamento è completo di tutto; il proprietario si è reso disponibile nel chiedermi la mia preferenza per la colazione. Il proprietario è una persona fantastica!»

• «Tutto perfetto, appartamento in villa curato nei minimi dettagli! Linda è una perfetta padrona di casa che ci ha supportati e consigliati anche se non ci siamo incontrati di persona (perché noi eravamo sempre in giro).»

• «Il locale è molto bello e spazioso. Si trova anche una pizzeria italiana - pure la pizza era buona.»

• Pension Neuerbe Punteggio degli ospiti: 8

«Ho fatto un viaggio itinerante con auto, la struttura è vicina al centro raggiungibile a piedi, il personale ci ha concesso gratuitamente la disponibilità del parcheggio interno. Ambiente piacevole e curato, camera e bagno con spazi idonei.»

• «ottima posizione, struttura comoda e ben accessoriata (lavatrice, televisore molto grande, ben riscaldata e con ampie finestre).»

• Ferienwohnung Appartamento Da Vinci Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto»

• Apartment Hundertwasser Punteggio degli ospiti: 1

«Solo la posizione vicino al centro»