2. Recensioni hotel Filippine
  3. Recensioni hotel Luzon
Luzon Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Vela Terraces Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Personale gentile e disponibile, camera confortevole, vicinanza al centro»

• El Nido Garden Resort Punteggio degli ospiti: 7

«Buon ristorante, ottime colazioni e cene. la piscina è molto rilassante, e il mood generale è molto bello.»

• Sophias Beach Guest House Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura è sulla spiaggetta di Corong Corong, decisamente più tranquilla rispetto alle vie centrali di El Nido, che si può comunque raggiungere a piedi o con 5-10 minuti di tuk tuk per 100 pesos. Le stanze sono pulite e la pressione dell’acqua è decente, e prenotando il tour A con loro ci hanno reso disponibili gratuitamente ciabattine e maschera con boccaglio. Host gentilissimo e staff cortese.»

• Terra Sancta Resort Punteggio degli ospiti: 4

«Avevamo grandi aspettative su questo posto ma "non è tutto oro ciò che luccica. L'odore della piscina è molto forte e il generatore è talmente forte sotto alla finestra di notte che nok riesci a dormire. Telecomando del fan rotto e anche quello dell'aria condizionata. L'unica cosa ottima era il wifi. Abbiamo mangiato 2 volte al ristorante e devo dire che il servizio è stato buono, anche se non vendono acqua in bottiglia. Puoi solo prendere dal bigliere o riempire la tua bottiglia. Abbiamo usato il servizio lavanderia che non era male. Per quello che abbiamo speso mi aspettavo un servizio non dico ottimo ma almeno buono!»

• Ocean Green Eco Lodge Punteggio degli ospiti: 8

«Location meravigliosa, bungalow in Bamboo nella giungla fantastici (un po' troppo vicini se vi capitano inquilini rumorosi è un po' difficile dormire), piscina a sfioro da sogno!! Unica pecca che non ci avevano comunicato che per fare qualsiasi tipo di escursione con loro oltre al prezzo dell'uscita è da aggiungere l'affitto del motorino (sempre da loro ma non incluso nel prezzo), abbastanza isolato da attività da fare in modo autonomo. Comunque permanenza super, ci tornerei sicuramente!!!»

• Corong Beach Resort Punteggio degli ospiti: 9

«Abbiamo soggiornato qui solo una notte quindi abbiamo avuto davvero poco tempo per valutare la struttura ma il personale era molto disponibile e cordiale. La camera era super pulita. La struttura ha accesso diretto sulla spiaggia ma per raggiungere il centro è necessario prendere dei tuk tuk»

• The Bayleaf Intramuros Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione perfetta per visitare a piedi la città vecchia. Staff molto gentile e disponibile. Pulito»

• Alicia Apartment Punteggio degli ospiti: 7

«Ottima posizione nelle vicinanze dell'aeroporto. Offrono il servizio di pick up da e verso l'aeroporto»

• Dryft Darocotan Island Punteggio degli ospiti: 10

«Esperienza paradisiaca. Ci ritorneremo sicuramente»

• Seda Bonifacio Global City Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione, camera ampia e confortevole. Rooftop bar.»