2. Recensioni hotel Filippine
  3. Recensioni case per le vacanze Luzon
Luzon Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Bloom Residences Condo 2Br Punteggio degli ospiti: 9

«Maggio2024 posizione ottima. negozietti, mercato a due passi da casa. skyway per Batangas pier molto vicino. zona molto ventilata. è un bel plus visto il caldo che fa. staff reception accogliente. struttura pulita, letto matrimoniale e cuscini di ottima qualità. nella camera matrimoniale c'è il condizionatore a split che abbiamo apprezzato molto. era silenzioso e ha rinfrescato molto bene la stanza/casa. pollice in sù per l'acqua calda in doccia, soffione, pressione acqua ottima comunicazione con il gestore, prima del nostro arrivo aveva già comunicato tutto alla reception, non abbiamo perso tempo per le autorizzazioni, consegna chiavi etc.»

• Copacabana Apartment Hotel Punteggio degli ospiti: 3

«la stanza era grande, aveva la cucina.»

• «Pratica e comoda. Vicina all’ aeroporto anche se per arrivarci ci vogliono comunque i taxi. Costo relativamente basso, ma stanza pulita e fresca. Internet e Netflix presenti»

• Affordable Makati Serviced Apartments Punteggio degli ospiti: 7

«Ottima posizione. Piscina magnifica anche se mancano ombrelloni. La mattina non c'è quasi mai nessuno. Si possono utilizzare palestra e sauna! Bagno comodo e moderno, cucina ottimamente attrezzata.»

• Azure best view Punteggio degli ospiti: 1

«La piscina»

• «Ottimo»

• SM Bicutan Condominium Punteggio degli ospiti: 1

«non applicabile»

• Green Hill Restaurant & Cottages Punteggio degli ospiti: 9

«Location sapientemente immersa nella natura»

• Somerset Millennium Makati Punteggio degli ospiti: 8

«Ottimo punto d'appoggio per breve soggiorno a Manila tra volo intercontinentale e voli interni o viceversa. L'hotel dista 15 minuti di Grab/Taxi dall'aeroporto e circa 20 dalle attrazioni del centro storico. Vicino anche il mall Greenbelt, dove si trovano molti ristoranti, a soli 5 minuti a piedi»

• «La struttura e servizi esterni»