2. Recensioni hotel Israele
  3. Recensioni case per le vacanze Israele Distretto Nord
Israele Distretto Nord Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Luxury Suites by Notaly Ariel Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento pulitissimo con una vista mozzafiato. La zona è molto comoda per girare Haifa. Posteggio non sempre facila ma comunque girando un po' si trova. L'host è stato molto gentile e disponibile. Istruzioni per l'appartamento perfette.»

• Romano Hotel Boutique Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione ottima, letto confortevole, buona aria condizionata, doccia grande, e personale molto gentile.»

• The Grape House Punteggio degli ospiti: 7

«I gestori ci hanno indicato dove parcheggiare e ci sono venuti incontro, aiutandoci con i bagagli e trasportandoli alla camera. Lo stabile è stato ristrutturato di recente e si presenta pulito e ordinato. Abbiamo trovato una camera comoda e confortevole con mobili nuovi e puliti. Aria condizionata e wi-fi funzionanti. La mattina un buon caffè nespresso ha rallegrato la giornata.»

• Maorissimo tower Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto ok, appartamento comodo e moderno e check in semplicissimo. Host disponibile in caso di dubbi e/o problemi»

• GOLANI8 Punteggio degli ospiti: 7

«Appartamento arredato molto bene, cucina ben fornita, personale gentile e accogliente, presenza di lavatrice e asciugatrice»

• «Nice and tidy»

• Sage &Thyme Punteggio degli ospiti: 9

«La pulizia della stanza e la cordialità della proprietaria. Ottima la biancheria da bagno e per il letto: bella, confortevole»

• Olga Beach Apartment 28 Punteggio degli ospiti: 7

«Disponibiltà dell'host prima e durante il nostro soggiorno, pulizia della casa, vicina alla stazione dei treni e dei mezzi.»

• Breeze” luxury apartment” Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione e soggiorno»

• Presiada heart of Akko Punteggio degli ospiti: 8

«L'ingresso/soggiorno era molto accogliente Parcheggio gratuito di fronte Elettrodomestici nuovissimi»