2. Recensioni hotel Thailandia
  3. Recensioni hotel Thailandia
North-Eastern Thailand Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Kangaroo Residence Udonthani Punteggio degli ospiti: 9

«la posizione, si trova quasi davanti a una zona commerciale con tante oppurtinita di ristorazione e svago, offre la colazione che io non ho usufruito essendo una colazione di solo salato, allinterno della camera bollitore ecc»

• «Posto carino ma praticamente chiuso per bassa stagione. Le signore che lo gestiscono sono molto gentili.»

• NONKAJA HOSTEL Punteggio degli ospiti: 2

«Il parcheggio per scaricare i bagagli»

• NONKAJA HOSTEL Punteggio degli ospiti: 5

«Pulito.»

• «Struttura tranquilla in linea con lo standard thailandese per il suo budged, nessun problema all'arrivo o check-out»

• Gib Apartment Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento ampio, pulito e con tutto ciò che necessita, ottimo qualità prezzo.»

• The Khao Yai Punteggio degli ospiti: 10

«Davvero un appartamento fantastico, spaziosissimo e fornito di ogni tipo di comfort immaginabile, per esempio le casse portatili da attaccare al bluetooth. Anche la location è stupenda, con affaccio sulla montagna. In centro al residence c'è una piscina bellissima, provare per credere. L'arredamento in legno massiccio è molto bello, ci siamo goduti a pieno quest'appartamento.»

• Top Hostel (Top Mansion) Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura ottima,in una posizione eccellente!Rapporto qualità prezzo,eccezionale.Impossibile trovare di meglio!Stra consigliato!voto 10»

North-Eastern Thailand: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 7.047 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com