2. Recensioni hotel Slovenia
  3. Recensioni B&B e locande Notranjska (Carniola interna)
Notranjska (Carniola interna) Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Miškar Rooms Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissimo il posto, gentilissimo e disponibilissimo Igor, il proprietario. Pulita e confortevole la camera. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.»

• Rooms En Krajcar Punteggio degli ospiti: 9

«Staff cordiale, pulizia e hanno soddisfatto le mie richieste sulla colazione da portar via»

• Yellow Dreamhouse Punteggio degli ospiti: 8

«Letti molto comodi, buon rapporto qualità prezzo. Il centro della città è raggiungibile a piedi in 10 minuti. Perfetta base di partenza per visitare grotte di Postumia e castello di Predjama.»

• Bed and Breakfast Špelca Punteggio degli ospiti: 10

«bnb a gestione famigliare piccolo ed accogliente, i gestori sono stati gentilissimi, la camera pulita ed il cibo ottimo!»

• Rooms Klik Punteggio degli ospiti: 8

«ambiente nuovo e pulito»

• Vila Lemic Postojna Punteggio degli ospiti: 9

«Ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione molto comoda per visitare le Grotte di Postumia. Staff gentilissimo: il giorno della partenza era il mio compleanno e ho ricevuto un graditissimo pensiero!»

• Rooms Gril Punteggio degli ospiti: 10

«Pulita in ordine e molto bella . Immersa nel verde un posto bello rilassante e tranquillo. È perfetto per chi è in auto e a pochi km delle grotte e castello.»

• Guesthouse Sanabor Punteggio degli ospiti: 8

«Accoglienza e disponibilità del titolare, che ha saputo suggerire anche ottimi posti per pranzi/cene, colazione ottima e abbondante, comodità del parcheggio e vicinanza a Postumia.»

• Rooms & Apartment Mira G. Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima struttura situata nel centro di Postumia purtroppo ci siamo stati solo una notte perchè abbiamo visitato le grotte il castello e poi proseguito il Nostro viaggio. Siamo stati accolti bene ...in struttura erano presenti altri ospiti ma non si sono sentiti...la camera era comoda con tutto il necessario abbiamo dormito benissimo , abbiamo fatto la colazione in una stanza riservata eravamo solo noi 2 ci hanno coccolati con ottimi prodotti preparati al momento ( anche le uova strapazzate ) e un ottimo the e marmellate fatte in casa. Se avremo occasione di tornare a Postumia sicuramente torneremo.»

• Sweet Dreams Rooms and Apartments Postojna Punteggio degli ospiti: 5

«Parcheggio interno comodissimo, camera riammodernata e silenziosa.»

Notranjska (Carniola interna): i 20 Migliori B&B e Locande

in base a 16.137 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com