Nature park Tre Cime - Drei Zinnen Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Kerschbaumhof Punteggio degli ospiti: 9

«Alloggio a 10 minuti dal paese ma con una vista spettacolare, ne vale proproo la pena. I proprietari sono super disponibili e gentili. C'è anche la possibilità di entrare in stalla a vedere mucche, conigli e galline. Appartamento bello grande e pulizia impeccabile.»

• Apartments Bachmann Punteggio degli ospiti: 10

«Accoglienza, comodità, vista, accesso ai prati, terrazzo e vasca idromassaggio. Top.»

• Marerhof Punteggio degli ospiti: 10

«Abbiamo soggiornato per 3 notti in questa struttura. Appartamento pulitissimo bello spazioso , cucina attrezzata con di tutto e di più., bagno finestrato bello grande, letti comodi ,due balconi da quale uno con una fantastica vista sui Baranci. Ringraziamo ai padroni di casa per l'ospitalità e speriamo di vederci presto. Consigliatissimo !»

• Parggenhof Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissimo appartamento, spazioso e con una vista stupenda sulle montagne e sui prati verdi. Ottima posizione. Colazione molto abbondante e con ottimi prodotti dell'agriturismo stesso. La proprietaria, gentilissima, ci ha indicato tutti i luoghi più belli da vedere. Ci piacerebbe tornare per un soggiorno più lungo, consigliatissimo!!»

• Tà fratte Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione strategica. Proprio nel centro del paese.»

• Bachlaufen Haus Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione»

• Guesthouse Rosengarten Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione strategica, comodo parcheggio gratuito»

• Appartement Pichler Punteggio degli ospiti: 8

«Appartamento molto carino vicinissimo al centro. A disposizione posto auto in garage molto comodo. Zona veramente tranquilla. Abbiamo soggiornato con il nostro cane, di taglia grande in un appartamento con balcone bello spazioso. Punto di partenza perfetto per i luoghi di interesse facilmente raggiungibili in auto.»

• Klaudehof Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione e la vista.»

• Galler am Berg Punteggio degli ospiti: 9

«La veduta dall appartamento è eccezionale. I padroni di casa gentili e disponibili.... Per chi vuole qualche giorno di relax... Ottimo...»

Nature park Tre Cime - Drei Zinnen: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 16.127 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com