Poitou-Charentes Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• La Venelle de Jéricho Punteggio degli ospiti: 10

«La proprietaria è gentilissima e disponibile e non ci ha fatto mancare niente. Camera ampia e pulita ,letto grande .Posizione in zona tranquilla, ma non distante dal centro .»

• Clos des Moulins Punteggio degli ospiti: 9

«Colazione»

• «La vicinanza a Poitiers, motivo per cui l'abbiamo scelto. La colazione certamente abbondante. L'aspetto, pur davvero malconcio, di una camera di un castello»

• L’entre deux vignes Punteggio degli ospiti: 7

«La colazione da migliorare»

• Château de Ternay Punteggio degli ospiti: 10

«Affascinante atmosfera di antico castello; il proprietario ha mostrato una gentilezza e una cordialità straordinarie!»

• L'oree du Bois - Chambres independante Punteggio degli ospiti: 10

«Bella struttura ambiente campestre e calmo. Cucina in comune a disposizione ,caffè e the offerti . Ritornerò con piacere merci à Iris»

• Logis Saint Léonard Punteggio degli ospiti: 9

«Simpatia e professionalità. Colazione strepitosa!»

• Domaine du Grand Ormeau Punteggio degli ospiti: 6

«Struttura vecchia, molto vecchia con servizi essenziali. Gentile la proprietaria, buona la colazione ma basic.»

• Un Banc au Soleil Punteggio degli ospiti: 10

«Il posto ti incanta fin dall'arrivo. Tutto è curato nei particolari e ci si sente subito accolti dalla proprietaria. Colazione fantastica, ha superato tutte le mie aspettative.»

• Logis de Riparfonds Punteggio degli ospiti: 10

«Proprietaria davvero gentilissima, accogliente e sorridente. La colazione ottima e ricca di prodotti locali fatti in casa come miele, burro, marmellate, crepes e macedonia. Poi se piacciono gli animali ne troverete diversi»