3. Recensioni case per le vacanze Puglia
Puglia Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Casatua Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto ottima posizione gestore disponibile e attento»

• Via gioberti 24 Punteggio degli ospiti: 8

«casetta graziosa, con tutto l'occorrente per il bagno e per una leggera colazione, proprietario gentile»

• Agriturismo Masseria Alberotanza Punteggio degli ospiti: 10

«ottima location e ottimo personale, torneremo. saluti a Mimmo lo chef Tommy e Chiara»

• Agrumeto degli Angeli Punteggio degli ospiti: 10

«Ampio monolocale molto tranquillo e ben arredato, situato in un ambiente silenzioso perché ben distanziato dalla strada principale. Arredamento moderno e funzionale. Letto matrimoniale comodissimo. Davvero un posto molto gradevole e rilassante. Il Signor Fausto super gentile e disponibile.»

• Suite Liberty Punteggio degli ospiti: 9

«Casa bellissima situata in una zona molto frequentata ma allo stesso tempo abbastanza tranquilla. Ci tornerò sicuramente.»

• Suite centro storico Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto molto bello e poi dormire tre notti su un letto comodissimo non ha prezzo.»

• «Tutto perfetto a partire dall’ accoglienza. Pulizia impeccabile. Il ragazzo gentilissimo. Lo consiglio.»

• Nido felice Punteggio degli ospiti: 7

«Era la mia prima volta in Puglia ma ho soggiornato solo un giorno praticamente, per la festa di San Nicola, e devo dire che la posizione strategica dell'appartamento a 5 minuti dai maggiori luoghi di Interesse storico-culturale, l'atmosfera magica in cui ci si immerge subito, si respira aria di civiltà normanna già dall'ingresso sulla piazza del Castello Svevo e nelle stradine che conducono alla Corte; la pulizia impeccabile, la casa profuma di buono e fresco ovunque ed è accessoriata di tutto, anche se, per la breve permanenza, ho utilizzato soltanto il frigo, peraltro ho usufruito delle bevande messe a disposizione degli ospiti dalla casa; l'accoglienza dell'host e le attenzioni prestate affinché fosse tutto a posto ( sono arrivata la sera molto tardi e viaggiando sola è stato confortante l'interessamento, che non è sempre scontato) e non ultimo ( anzi!) il rapporto qualità prezzo (prenotato, con un colpo di fortuna, tre giorni prima dell'arrivo, quando ormai era tutto esaurito nella città vecchia) hanno fatto di questo mio breve soggiorno un ricordo bellissimo. Bari è splendida e i baresi persone accoglienti e solari!»

• Residence Salentino Punteggio degli ospiti: 9

«Staff super accogliente e disponibile, davvero una bella struttura, pulita, ristrutturata, e ottima posizione. Zona ben servita»

• Casa di Sylvia Punteggio degli ospiti: 10

«Pulizia, confort e posizione»