Rodano Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• LOGE DE L'OPERA Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione perfetta, centralissima con garage pubblico custodito a soli 100 metri. Appartamento veramente confortevole e dotato di ogni cosa possiate immaginare, tutto di grande qualita’ ed ottimo design. Cibo e bevande per colazione piu’ che sufficienti e assortiti. Accesso in autonomia molto facile. Prezzo conveniente.»

• peniche l oiseau bleu Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima sistemazione! Staff simpatico 😊 Ci ritorneremo!»

• «Stanza molto vicino all ametro che ti permette di muoverti in traquillità, negozi/supermercati vicini e vista bellissima! Personale molto accogliente. Grazie.»

• Lyon Mon Amour B&B Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione a pochi minuti dal centro di Lyione, la lontananza dal traffico, la pulizia, il verde e le piante fiorite intorno.»

• «Tutto, appartamento elegante, accogliente, pulito. Posizione super comoda, quartiere tranquillo. Accoglienza cordialissima»

• La Maison des Monts d'Or Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura accogliente, personale molto gentile e disponibile. Bellissima la stanza e il giardino. Consigliato!»

• Chez Sophie - Part Die Punteggio degli ospiti: 1

«Non ho mai messo 1 stella, ma lo faccio perche qualcuno non sbagli a prenotare quel posto (come ho fatto io) Nemmeno in Indonesia ho trovato quel sporco. Se le autorità dovrebbero fare un controllo sarebbe illegale. Ho il corpo pieno di macchie dalle cimici del letto. Da chiudere prima possibile. Lyone bellissima come cita e come accoglienza.»

• Chambres d'hôtes Les Vernayes Punteggio degli ospiti: 10

«La signora Silvia ci ha accolto nel suo B&B che comprende un meraviglioso giardino, ed è stata molto disponibile anche ad offrirci, al nostro arrivo, una semplice cena non prevista. La colazione è stata impreziosita da yogurt e marmellate preparate personalmente dalla padrona di casa accompagnati da una vera spremuta d’ arancia . Io e mio marito eravamo di passaggio e non abbiamo potuto godere della tranquillità del luogo più a lungo ma lo consigliamo a tutti coloro che desiderano “ricaricarsi” in un luogo ameno. Sabina e Luigi»

• Villa Seignemartin Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima location, parcheggio interno, una gradevole depandence di un' abitazione principale. Con un giardino sul retro adiacente. Un porticato per l'estate, dotato di tavolo e sedie che non abbiamo usufruito, a causa di una breve permanenza . Il posto gode di una tranquillità assoluta»

• Villa'vi Lyon Est Chambres d'Hôtes Punteggio degli ospiti: 9

«Location molto piacevole, anche se struttura gestita da privati è sicuramente a livello professionale anche se informale; spazi adeguati e ben arredati, colazione, staff.»