3. Recensioni case per le vacanze Sardegna
Sardegna Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Carlotta's House Punteggio degli ospiti: 4

«La posizione, c’è un bel balcone da cui si vede buona parte di Olbia mare»

• Locanda D'Ogliastra, Punteggio degli ospiti: 10

«Il signor Michele è di una gentilezza unica...ottima accoglienza,ci ha accolti con un sorriso e ci ha indicato un ristorante dove abbiamo mangiato veramente bene. Il b&b è situato in un paesino dove regna la tranquillità e il silenzio,stanza pulita e accogliente.»

• Il Vialetto Verde Punteggio degli ospiti: 6

«Il letto era comodo e il giardinetto privato»

• La MeSenda Punteggio degli ospiti: 6

«Il posto é molto carino, come é decorato e il proprietario mette dei prodotti d'erboristeria é delle tisane.»

• Casa da Giusy Punteggio degli ospiti: 9

«L'appartamento e' risultato comodo, spazioso e dotato di tutto il necessario. La terrazza un plus che fa apprezzare l'appartamento, non da meno la presenza di una grande doccia in un bagno ampio. L'host e' stata gentile e disponibile dal checkin al checkout per ogni richiesta che le abbiamo fatto.»

• Cala d'Ambra e Ogliastra Punteggio degli ospiti: 10

«La casa con giardino, terrazza e sbocco posteriore. La posizione della casa vicino a S.Teodoro e alla spiaggia»

• Welcomely - Appartamento il Maestrale Punteggio degli ospiti: 9

«L'appartamento (nuovissimo!) e' risultato molto confortevole e dotato di tutto il necessario. L'host e' stata gentile e premurosa dal checkin al checkout per ogni richiesta che le abbiamo fatto.»

• Daro's apartment Punteggio degli ospiti: 9

«La casa è grande, spaziosa e molto ben tenuta. Ci siamo trovate lì con altre amiche in occasione di un matrimonio e abbiamo trovato un' ottima accoglienza, pulizia degli spazi e la funzionalità soprattutto dei bagni e della cucina (essendo in 4)»

• Nuovo, tranquilla e in città Punteggio degli ospiti: 10

«Casa nuova e bellissima comoda alle fermate dei mezzi pubblici per visitare la splendida Cagliari Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da ritornarci!!»

• Palazzo Beddoro Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto»