2. Recensioni hotel Montenegro
  3. Recensioni case per le vacanze Savnik County
Savnik County Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Etno apartmani Komarnica Punteggio degli ospiti: 10

«Probabilmente una delle più belle strutture in cui sia mai stata! Il proprietario super accogliente e parla un po' di italiano, la casa sembra uscire da una fiaba e dentro ha tutto il necessario per starci comodamente. Un po' fuori dal mondo, ma la vista e la pace ripagano quel po' di strada in più da fare.»

• Eco resort Komarnica Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è molto accogliente e pulita. Immersa nella natura e nel totale silenzio Casetta con architettura tipica locale. Host molto gentile e disponibile.»

• Natures Escape Kozarica Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto, dallo staff alla casa al luogo.»

• Village House Gradac Punteggio degli ospiti: 8

«Posto incantevole»

• Eco resort Komarnica Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento accogliente, nuovissimo e ben fornito. I proprietari sono adorabili, ci hanno accolto come vecchi amici. Forse un po’ difficile da raggiungere, ma il paesaggio ripaga lo sforzo»

• Etno selo Šapat Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura semplice ma super accogliente! Posizione buona e cucina splendida. Madre ottima cuoca e abile giocatrice di scacchi, la figlia maggiore parla un ottimo inglese e tutta la famiglia insieme è splendida! Siamo stati benissimo e speriamo di ritornare!»

• Eco Village Nevidio Punteggio degli ospiti: 8

«Stanza con arredamento minimale ma accogliente, bagno un po' piccolo. La struttura è situata in un villaggio di bungalow molto grazioso ed eco e animal friendly . Il ristorante del villaggio è molto buono e il personale gentile.»

• Etno Village Vojnik Punteggio degli ospiti: 7

«L'accoglienza e lo staff»

• Family S house - Komarnica Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è stupenda, si trova in un posto splendido, po’ desolato, immerso nella natura. La famiglia che ci ha accolto è stata gentilissima e cordiale. Consiglio di cenare nel ristorantino che si trova lì davanti, la cuoca vi preparerà un ottimo pasto a prezzo fisso.»

• Etno Village Vojnik Punteggio degli ospiti: 8

«svegliarsi la mattina immersi nella natura gustando una buonissima colazione montenegrina!»

Savnik County: i 10 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 1.377 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com