2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni case per le vacanze Sassonia
Sassonia Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Apartments-Leipzig Punteggio degli ospiti: 9

«la posizione della struttura , centralità dei servizi , comodità di spostamento con mezzi pubblici ,accesso veloce ai supermercati dovuto alla vicinanza degli stessi , privacy , buona dotazione degli elettrodomestici e servizi»

• Apartment „Vikings“ / Lifestyle Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento bellissimo, comodissimo e molto ben collegato. Da tornarci.»

• Dresden Neustadt Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento è nuovo, posizione molto buona vicino alla fermata di tram, siamo soddisfatti»

• Luga Homes - Stadthaus Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione. Vicinanza al parcheggio. Dimensione alloggio»

• SPA-Resort Landlust in Dresden Punteggio degli ospiti: 9

«posizione, struttura, pulizia»

• Apartment Anna Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione è perfetta. Il tram sotto casa. Si arriva ovunque in poco tempo anche a piedi.»

• Moderne FeWo in ruhiger Lage Punteggio degli ospiti: 8

«È stato semplice mettersi d'accordo sul ritiro delle chiavi, anche prima dell'orario che mi aspettavo. I letti erano comodi, come anche i piumini, inoltre le stanze restano piuttosto scure grazie alle buone tapparelle di cui sono dotate. La pulizia era buona e gli spazi per muoversi ampi. La cucina era dotata di stoviglie e di un piccolo piano cottura utile. La casa si trova a 5 minuti dalla fermata del tram 11, che ci ha permesso di girare liberamente per visitare la città. Inoltre il palazzo possiede l'ascensore, ulteriore comodità con i bagagli. Comodo anche il check out alle 12.»

• «Appartamento molto bello, arredato con gusto, stanze ampie, ben isolato dai rumori esterni fornito di tutto il necessario per il soggiorno (carta igienica, caffè, filtri caffè, zucchero, ecc.). Vicino alla stazione centrale, 15’ a piedi, ben servito dai mezzi pubblici, di fronte c’è un supermercato»

• NEW Vintage Chic Apartment Punteggio degli ospiti: 9

«L’appartamento è ristrutturato e molto carino. Si trova in una zona comoda per prendere il treno per l’aeroporto di Berlino. Poi è facilmente raggiungibile la zona della movida di Neustadt.»

• Aparthotel Neumarkt Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura è buona. Buonissima la posizione. La colazione assolutamente superiore alle nostre aspettative. Lo consigliamo assolutamente. Avevamo anche le ciotole e una bustina di cibo a disposizione per il nostro cane che abbiamo poi anche potuto portare con noi per la colazione»