2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni hotel Croazia
Šibenik Islands Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Apartments Matea Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento con terrazza accessoriatissimo e modernissimo. Ampia metratura. Ampio balcone per cenare con vista baia di Tisno. L'unico limite può essere la posizione con strada molto stretta, ma il parcheggio privato è comunque comodissimo.»

• Apartments Petranić Punteggio degli ospiti: 9

«Orrimo per Pulizia, lo spazio,e la ccortesia»

• Apartments Luka Punteggio degli ospiti: 8

«L’appartamento è vicino a tutto, molto carino e ben tenuto, la vista è veramente eccezionale. I proprietari si sono dimostrati gentilissimi visto che per un’emergenza ho dovuto prenotare la struttura la mattina stessa e a mezzogiorno ci hanno già fatto fare il check in. Consigliatissimo!»

• The Beach Eco Resort Punteggio degli ospiti: 10

«Una perfetta casa eco-lusso in mezzo alla natura e proprio accanto alla spiaggia. Consiglio questo alloggio sia a famiglie che a coppie. Non abbiamo mai visto una sistemazione del genere in Croazia. Complimenti all'ospite. Torneremo di nuovo in estate a luglio.»

• Apartments Janja Punteggio degli ospiti: 10

«appartamento dotato di ogni comfort, proprietari gentili e disponibili, ci hanno prestato una moka da caffè (loro personale)! posizione ottima, 10 min a piedi dal centro. parcheggio in loco. ritornerò sicuramente.»

• Apartment Ane 2 Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento nuovo, ampio, ben arredato, con terrazza. Host molto attento e gentile. Quartiere di recente costruzione.»

• Apartmani Slavica Punteggio degli ospiti: 9

«L'ospitalità della proprietaria, molto gentile ed accogliente»

• «La signora è molto gentile e disponibile.»

• Apartments Petranić Punteggio degli ospiti: 8

«Premetto che ho ricevuto un upgrade gratuito dato che l'appartamento che avevo prenotato non aveva vista mare . La casa ha diversi appartamenti e non sempre dalle foto si riesce a Individuare le differenze.»

• Apartments Helena Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento,vista a mare»