2. Recensioni hotel Romania
  3. Recensioni hotel Romania
Sinaia-Azuga-Busteni Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Apartament Rustic Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione è ottima, praticamente a due passi dal centro. Appartamento con entrata indipendente un pò piccolina per 4 persone, ma credo rappresenti una classica casa del posto. Dotata di quello che serve per un soggiorno di qualche giorno.»

• Hello Mountains Apartaments Sinaia Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento super pulito,molto bello . Parcheggio gratuito coperto e ottima comunicazione con jl proprietario.»

• Chalet jolie Luxury Vila Sinaia Punteggio degli ospiti: 9

«Stanza grande, moderna e pulita.»

• Expecto Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto, comoda al centro, ristoranti vicini e la stanza aveva tutto l’occorrente per il soggiorno.»

• Lucomi Chalet - For groups - 5 bedrooms Punteggio degli ospiti: 8

«La casa è piccola, ma accogliente, in mezzo alla natura, con un grande giardino. Sembra ristrutturata da poco e può ospitare fino a 10 persone (5 camere da 2).»

• Mikerynos 1 Punteggio degli ospiti: 10

«Il proprietario é molto gentile . Posizione strategica . La casa é super pulita . Ci siamo innamorati di questa casa . È stato un peccato che abbiamo solo passato una notte . Super consigliato .»

• Forest Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione stupenda, appartamento accogliente e molto caldo, self check in che nonostante non preveda contatto umano è comodo perché potete entrare a qualsiasi ora. Ottima posizione per il castello di Peles a nemmeno 10 minuti di auto e a 30min da quello di Cantacuzino. Ottima esperienza»

• Garsoniera Oana Punteggio degli ospiti: 6

«posizione»

• Ski & Adventure Vila Punteggio degli ospiti: 8

«Casa molto grande e bella a pochi passi dalle piste da sci. La casa è pulita e confortevole.»

• Asteri Garden & Terrace Apartment Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»