2. Recensioni hotel Thailandia
  3. Recensioni hotel Thailandia
Thailandia del Sud Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Samui Garden Home - SHA Extra Plus Punteggio degli ospiti: 9

«Mi sono trovato bene persone molto gentili e posto molto pulito»

• The Malika Hotel - SHA Extra Plus Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura moderna, camera completa con tutti i comfort. Staff disponibile e pulizia eccellente.»

• Koh Ma Beach Resort - SHA Extra Plus Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione é quella.che volevo. Su quella.spiaggia ed in zona non ci sono molte alternative o possibilità di scelta se si cerca qualche struttura del genere. La piscina ampia piacevole e pulita. La camera di ottime dimensioni e spazio ben gestito. Xon tutte le cose necessarie»

• Mama Beach Residence - Adults Only Punteggio degli ospiti: 10

«Immersi in un paradiso tropicale , si può godere della parte più tranquilla dell'isola. A soli 5 minuti di camminata il centro ed i ristoranti. l'hotel mette a disposizione un proprio trasporto per visitare le isole circostanti ad un prezzo veramente concorrenziale. Il personale è cordiale e professionale. Ottima anche la colazione. Le stanze non sono grandissime ma pulite e quotidianamente rifatte. Che dire io ci tornerei ... Sicuramente 5 Stelle .»

• The Pier Punteggio degli ospiti: 10

«ogni bungalow ha il proprio portico con amaca, perfetto soprattutto la sera con un bel film davanti al mare, consiglio assolutamente»

• Avatar Railay Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione, staff sempre disponibile, camere»

• Cookies Salad Resort Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione perfetta, staff cordiale e molto disponibile. Camere pulite e complete di tutto. Il giusto rapporto qualità prezzo. Ci ritornerò»

• Ava 2 Budget Hotel Koh Tao Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima posizione, a soli 5 minuti a piedi dal Pier e ristoranti. Davanti c’è il 7-11 e a fianco puoi noleggiare il motorino.»

• «Piscine , spiaggia , servizi, camere, area kids»

• LOVE beach club Koh Samui Punteggio degli ospiti: 9

«Camera pulita e recentemente ristrutturata Balcone con tavolino e spazio fumatori Climatizzatore super efficiente Parcheggio privato e custodito 24h Receptionist gentili»