2. Recensioni hotel Austria
Stiria Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Frühstückspension Winter Punteggio degli ospiti: 8

«Stanza pulita»

• Haus Steirer am Kaiserwald Punteggio degli ospiti: 10

«Il luogo in cui si trova la struttura è incantevole e gentilissima la nostra ospitante. Colazione eccezionale»

• Gästehaus Moßhammer Punteggio degli ospiti: 6

«La posizione è molto comoda,in prossimità del centro. Le camere tranquille e silenziose e il bagno funzionale. Il personale presente alla prima colazione molto disponibile e la macchina delle bevande calde ottima.»

• Pension - Alt - Strassgang Punteggio degli ospiti: 8

«posizione molto tranquilla con parcheggio "quasi" privato. La colazione mi è piaciuta: non esageratamente complessa ma idonea ai miei gusti. è un buon punto di appoggio per Graz, a pochi chilometri dal centro»

• Stockers kleines Dorfhotel Punteggio degli ospiti: 10

«Con un gruppo di amici siamo stati anche l'anno scorso, personale gentile ed accogliente, camere grandi e pulite e colazione davvero molto buona.»

• Gästehaus Anna Punteggio degli ospiti: 8

«Parcheggio in loco, stanza grande e pulita, bella posizione»

• Schönberghof Spielberg Punteggio degli ospiti: 10

«Hotel nuovo , bellissimo , stanza grande e letto comodo , Colazione veramente buona con tantissima scelta . Tutto molto pulito . E' già le terza volta che torno e mi sono sempre trovato benissimo . Complimenti a tutto lo staff»

• Gasthof "zur Bahn" Punteggio degli ospiti: 9

«Location immersa nel verde con annesso campo da tennis. Era quello che cercavo. Consigliatissimo, vicino anche all, autostrada . Buono anche il ristorante con piatti semplici ma ottimi Accoglienza e gentilezza del personale eccezionale»

• Gästezimmer Gombotz Punteggio degli ospiti: 8

«Disponibilità dei gestori e camere super spaziose!!!»

• Ferienwohnungen und Zimmer Yassi Punteggio degli ospiti: 9

«tutto perfetto e funzionale»